ROMA REAL LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Gareth Bale in occasione di Roma-Real Madrid, match della quinta giornata del girone G di Champions League.

BALE A ROMA TV

“Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Dobbiamo ancora migliorare e continuare a vincere le partite. Abbiamo un nuovo allenatore e serve tempo, ora dobbiamo continuare a lottare. La Champions League è una competizione diversa, si gioca diversamente, contro squadre che vogliono giocare a calcio, è naturale, è difficile da spiegare. Nel primo tempo non abbiamo giocato bene. Abbiamo saputo lottare e, giocando bene, abbiamo creato occasioni da gol. Stiamo migliorando poco a poco. All’inizio è stato difficile, ma dobbiamo continuare a crescere. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo fatto vedere contro la Roma“.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

1 commento

  1. Cosa avete fatto vedere? Come si risolve una partita con errori dell’avversario che fino ad allora vi aveva bloccato e che poi s’è sciolta.

Comments are closed.