Roma, Mourinho chiede i gol: occhi su Azmoun e Yaremchuk

Alessandro Tagliaboschi
25/07/2021 - 16:52

Roma, Mourinho chiede i gol: occhi su Azmoun e Yaremchuk

ATTACCO ROMA – Se è ormai noto che il calcio estivo conti fino ad un certo punto, è impossibile non notare come nelle prime tre uscite stagionali, con avversari non irresistibili, i 4 designati a guidare il reparto offensivo in questa stagione (Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko) siamo rimasti a secco su azione (in gol soltanto Nicolò su rigore). Oggi ci riprovano a Frosinone contro il Debrecen.

Leggi anche:
Roma, il sogno per l’attacco è Icardi: contatti con Wanda Nara. Dzeko piace alla Juve

Roma, Mourinho chiede rinforzi per l’attacco

Per questo motivo Mou continua a chiedere un rinforzo per l’attacco. Come scrive Il Messaggero, il sogno è Icardi ma subordinato a intrecci di mercato ancora in divenire (che prevedono tra l’altro la partenza di Dzeko), mentre la realtà è fatta di nomi come quello di Azmoun (dove però il Bayer Leverkusen è in netto vantaggio) e Yaremchuk, centravanti del Gent, reduce da un buon Europeo dove ha segnato 2 gol in 5 gare. Per l’ucraino (23 reti in 43 gare nell’ultima stagione in Belgio) sembrava fatta sino a qualche giorno fa con il Benfica. Poi la brusca frenata. E chissà che in questo stop non possa inserirsi la Roma.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Io sono innamorato di yaremchuk che reputo un grande attaccante , goleador ma con ampi margini di miglioramento ancora .. quello che mi piace è la personalità e il temperamento e il fatto che anche se gioca male c’è sempre. Gran giocatore !
    Dzeko via ..
    Forza Roma!

  2. Ragazzi se la Roma prende azmoun fa un affare incredibile. Tra un paio di anni al massimo varrà 60 milioni, salvatevi il post poi ne riparliamo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...