Atalanta-Roma, la moviola: Djimsiti-Kluivert piccolo contatto. Rischia Gollini su Pellegrini

Redazione RN
16/02/2020 - 9:31

Foto Getty
Atalanta-Roma, la moviola: Djimsiti-Kluivert piccolo contatto. Rischia Gollini su Pellegrini

SCONFITTA ATALANTA ROMA – La sfida di ieri tra Atalanta e Roma è stata uno scontro diretto per un posto in Champions League. Non male l’avvio dei giallorossi, che pungono poco in attacco ma rimangono compatti in difesa. La svolta arriva a pochi minuti dalla fine del primo tempo, quando Dzeko approfitta di uno stop sbagliato di Palomino e la mette alle spalle di Gollini. Nel secondo tempo i giallorossi entrano senza la giusta concentrazione, e a distanza di 9 minuti l’uno dall’altro arrivano i gol della rimonta atalantina.

La moviola

Poco da dire sulla gestione del match da parte di Orsato, che non distribuisce piogge di cartellini come successo alla Roma nelle ultime uscite. La partita però non comincia nel modo più semplice per il direttore di gara: al 4′ Djimsiti ferma in area Kluivert, ma per l’arbitro non c’è rigore. Come riporta La Gazzetta dello Sport, c’è un lieve contatto tra le gambe dei due ma il Var non lo chiama al video. Rischia, invece, Gollini quando nel secondo tempo va a vuoto sulla testa di Pellegrini in area. Anche qui nessun check da parte del Var.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. sicuramente alla Lazio non gle li davano sti rigori,noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...