romanews-roma-fazio
Foto Getty

ATALANTA ROMA FONSECA – Domani Roma e Atalanta si affronteranno nel big match di campionato in programma alle 20.45. A poco più di 24 ore dalla sfida Fonseca riflette ancora sulla formazione titolare.

Ballottaggio Fazio-Cetin

Il grande dubbio del tecnico portoghese riguarda la difesa. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Fazio e Cetin competono per un posto accanto a Smalling. L’argentino rappresenta l’opzione con maggiore esperienza, ma questa è la stagione in cui sta giocando meno alla Roma: solo 15 presenze, l’ultima in campionato risale al 15 dicembre contro la Spal. Dare un’opportunità al turco, che finora ha disputato 5 gare, significherebbe invece assumersi un rischio non indifferente. Non sembra preso in considerazione Juan Jesus, che non gioca in campionato dalla sfida di andata contro l’Atalanta.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Contro l’Atalanta secondo me bisogna puntare sul fattore sorpresa e mettere una formazione inedita alrimenti ci sbranano, servono difensori veloci e abili con la palla per evadere il pressing asfissiante della squadra di Gasp. Io metterei Ibanez Cetin e Smalling, Spinazzola a sinistra e Brunetto Peres a destra.

    Forza Roma1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here