Atalanta-Roma, da lunedì in vendita i biglietti per il settore ospiti

Redazione RN
06/02/2020 - 12:42

ROME, ITALY - JANUARY 12: AS Roma fans during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on January 12, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Atalanta-Roma, da lunedì in vendita i biglietti per il settore ospiti

INFO BIGLIETTI ATALANTA ROMA – Dopo la brutta sconfitta contro il Sassuolo, la Roma cerca il riscatto già dalla prossima gara in campionato. Domani sera, alle 20:45, i giallorossi affrontano all’Olimpico il Bologna. È un periodo particolarmente caldo, questo, per la corsa al quarto posto. L’Atalanta, dopo il pareggio con il Genoa, ha agganciato i capitolini al quarto posto e sabato 15 febbraio arriva lo scontro diretto, con in palio la Champions. La Roma, attraverso il sito ufficiale, rende note le modalità di vendita dei tagliandi per la trasferta a Bergamo:

 L’AS Roma, su indicazioni dell’Atalanta BC, rende noto che dalle 12:00 di lunedì 10 febbraio fino alle 19:00 di venerdì 14 febbraio saranno in vendita i biglietti per la sfida di campionato in casa dei nerazzurri. La partita, valida per il 24° turno di Serie A, si giocherà sabato 15 febbraio alle 20:45 al Gewiss Stadium. I residenti nella Regione Lazio potranno acquistare esclusivamente biglietti per il settore ospiti. Obbligo di fidelity card AS Roma esclusivamente per i residenti a Bergamo e provincia. Il prezzo dei biglietti per il settore ospiti è di 35 € + commissioni di servizio“.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...