AS ROMA. Viareggio Cup: domani Roma-Atalanta per gli ottavi

Redazione RN
13/02/2012 - 15:33

PRIMAVERA, DOMANI ROMA-ATALANTA – Attraverso un nota pubblicata sul sito ufficiale, l’A.S Roma ricorda l’appuntamento di domani contro l’Atalanta per i ragazzi di Alberto De Rossi. Gara valevole per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Ecco il testo integrale:

Dopo il 7-2 alla Virtus Entella nellÂ’ultima gara della fase a gironi della Viareggio Cup e il conseguimento della qualificazione al turno successivo, il torneo toscano entra da domani nel vivo con le gare degli ottavi di finale.
La Roma se la vedrĂ  con i pari etĂ  dellÂ’Atalanta: la gara inizierĂ  alle ore 15 e, causa neve, non si disputerĂ  piĂą a Monterotondo Marittimo come inizialmente previsto da calendario, ma si giocherĂ  allo stadio “Malservisi-Matteini” di Gavorrano (via Morandi 12, Loc. Bagno di Gavorrano). In caso di paritĂ  al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederĂ  direttamente allÂ’esecuzione dei calci di rigore, come da regolamento.
La compagine vincente tra giallorossi e nerazzurri accederĂ  quindi ai quarti previsti per giovedì 16 febbraio. Gli altri accoppiamenti degli ottavi sono i seguenti: Genoa-Torino, Juventus-Vicenza, Fiorentina-Empoli, Parma-Inter, Sampdoria-Club Guaranì, Rappresentativa Serie D-Pumas, Lazio-Nordsjaelland“.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...