romanews-roma-udinese-amadou-diawara
Foto Tedeschi

ARSENAL DIAWARA ROMA CALCIOMERCATO – In questi giorni Amadou Diawara è stato suo malgrado protagonista di una vicenda che ha visto la Roma perdere 3-0 a tavolino contro il Verona per un errore tecnico nelle liste consegnate alla Lega Serie A. Ma per l’ex Napoli si prospettano anche vicende di mercato. Il guineano rimane infatti un obiettivo dell’Arsenal, come riporta Express. La spesa per il centrocampista giallorosso sarebbe inferiore ad altre alternative dei ‘Gunners’, come Partey dell’Atletico Madrid (50 milioni) e Aouar del Lione (58). Per questo, il club britannico e la società di Trigoria nei prossimi giorni potrebbero sedersi a trattare.

Print Friendly, PDF & Email

9 Commenti

  1. Ok..si può anche cedere se ben pagato. Ma va sostituito. E’ l’unico che contrasta e ruba palla. Non si può stare senza un giocatore dalle sue caratteristiche e la Roma non ne ha altri in rosa. Ma quanto si pagherebbe un sostituto?

  2. Si per favore facciamo sto scambio con Torreira o prendiamoci 15-20 milioni e diamolo via……giocatore inconsistente, sopravalutato che in campo fa il compitino suo (recupera qualche pallone, ma sbaglia 200 passaggi a partita) Servono centrocampisti moderni, con piu qualità Torreira sarebbe perfetto!!!!

Comments are closed.