• Arriva in tv il film di Friedkin e sfida la serie su Francesco Totti

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    03/03/2021 - 9:01

    Arriva in tv il film di Friedkin e sfida la serie su Francesco Totti

    FRIEDKIN TOTTI FILM – Friedkin contro Totti. Sarà una sfida cinematografica quella il presidente della Roma e lo storico capitano. Il 9 marzo uscirà “The Last Vermeer” il 19 “Speravo de morì prima”.

    Sfida sugli schermi tra Dan Friedkin e Francesco Totti

    Sarà un marzo a tinte giallorosse anche sugli schermi italiani. Come riporta La Repubblica, ci saranno un film e una serie tv che hanno a che vedere con la Roma. Dan Friedkin è il regista di “The Last Vermeer”, un film su una storia realmente accaduta nell’immediato secondo dopoguerra. Una pellicola che rivela molti interessi del presidente giallorosso: l’arte, la storia, il rapporto tra cultura e commercio. Il protagonista sembra il perfetto alter ego di Friedkin: un uomo raffinato, imprevedibile e a suo agio nelle situazioni più complicate. La pellicola sarà trasmessa dal 9 marzo da Rakuten e si confronterà con la miniserie che uscirà il 19 marzo su Sky “Speravo de morì prima” incentrata su Francesco Totti.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Uno su Sky…..l’altro su Rakuten… Bhè bella differenza.

      1. Bella differenza paragonare un telefilm su Totti…che quasi sicuramente sarà na vaccata, con un film che parla di eventi accaduti nella vita reale…e poi Rakuten è un’ottima piattaforma.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...