• Arcuri: “Speriamo che la Roma vinca il derby”, Lotito risponde: “Il commissario per l’emergenza Covid è sempre fuori contesto”

    Redazione RN
    15/01/2021 - 10:53

    Arcuri: “Speriamo che la Roma vinca il derby”, Lotito risponde: “Il commissario per l’emergenza Covid è sempre fuori contesto”

    ARCURI LOTITO ROMA LAZIO – Preferisce che domani la Roma vinca il derby o che si risolva la crisi di governo? Il commissario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri ha risposto a questa domanda in conferenza stampa: “Intanto spero ardentemente che la Roma vinca il derby, così miglioreremmo il nostro umore. Per la crisi credo che 25 ore non basteranno ma speriamo che il nostro umore continui a essere positivo”, ha detto Arcuri. Come riporta La Repubblica, non è tardata ad arrivare la risposta del presidente della Lazio Lotito: “Prendiamo atto che al commissario Arcuri non manca occasione per professare la sua fede calcistica. Ma quella di oggi è una battuta davvero infelice in un contesto totalmente sbagliato”.

    Vedi tutti i commenti (9)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Lotirchio e basta , quando aveva Tavecchio in federazione diceva che l’unica cosa che era importante era che la Roma non vincesse lo scudetto . Grazie per averci regalato come CT Ventura , un genio del calcio e un professionista dell’eliminazione dell’europeo … Certo che se aspetti che loscudetto lo vince la lazio ….

    2. La vergogna e’ tutta di lotirchio. a governare una squadra di tifosi infami, di indagati, ignominosamente condannati, piena di favori arbitrali, 10-11 volte in B, con personaggi di m…: SONO LORO FUORI CONTESTO.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...