OCCHIO AL FISCHIETTO – I giallorossi si apprestano a chiudere il proprio campionato con Roma-Parma, gara particolarmente significativa, non tanto per risutati e classifica, quanto per l’addio di Daniele De Rossi. L’A.I.A., attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto le designazioni arbitrali di questo turno: a dirigere l’incontro sarà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, con assistenti Marrazzo e Posado, al VAR Maresca, all’AVAR Paganessi e quarto uomo Pairetto.

BILANCIO ROMA – Per il direttore bergamasco questo sarà il 30esimo incontro in cui arbitrerà la Roma. Nelle altre 29 partite i giallorossi hanno collezionato 15 vittorie, 10 pareggi e solamente 4 sconfitte. In questa stagione ha diretto sei gare dei capitolini, contro il Chievo all’Olimpico, partita che finì 2-2, contro l’Empoli con la vittoria dei giallorossi per 2-0, il rocambolesco pareggio per 2-2 in 11 contro 9 contro il Cagliari di quest’anno, la pesante sconfitta per 3-0 nell’ultimo derby, la vittoria proprio al Ferraris contro la Sampdoria per 0-1 e per finire, sempre a Marassi, il pareggio contro il Genoa per 1-1.

BILANCIO PARMA Mazzoleni incontra il Parma per la 14esima volta. Con i crociati il bilancio è di 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo precedente in questa stagione l’1-2 in casa dell’Udinese il 19 gennaio 2019.

Edoardo Frazzitta

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here