Sassuolo-Roma, ecco Maresca: sorridono i giallorossi, tabù per i neroverdi

0

SASSUOLO ROMA MARESCA – Fabio Maresca è l’arbitro che dirigerà la sfida tra Sassuolo e Roma, in programma questa sera alle 20.30. Il fischietto napoletano sarà coadiuvato dagli assistenti Longo e Villa, dal IV uomo Dionisi. Il Var sarà Chiffi e l’Avar Alassio.

BILANCIO SASSUOLO – L’arbitro campano ha diretto in 4 occasioni il Sassuolo nel campionato italiano. Il suo bilancio con i neroverdi è negativo: 3 sconfitte, un pareggio e 0 vittorie. Il 38enne ha incontrato una volta la formazione di Roberto De Zerbi in questa stagione: il 24 febbraio 2019 in occasione della sfida casalinga pareggiata 1-1 contro la Spal con i gol di Peluso e Petagna.

BILANCIO ROMA – Il fischietto di Napoli ha già incontrato 5 volte la Roma nella sua carriera. Il bilancio con i giallorossi è positivo: 3 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta. Maresca ha diretto in 2 occasioni la squadra di Claudio Ranieri in questa stagione. La prima gara è stata quella contro il Milan allo stadio Olimpico, terminata 1-1 con le reti di Piatek e Zaniolo. La seconda, sempre in casa, ha visto i capitolini trionfare 2-1 contro l’Empoli grazie ai gol di El Shaarawy e Schick.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here