ROMA EMPOLI MARESCA – Fabio Maresca è l’arbitro designato per Roma-Empoli, match della ventisettesima giornata di Serie A. Il fischietto della sezione di Napoli viene coadiuvato dagli assistenti Mondin e Bottegoni, dal Iv uomo Minelli. Var affidato a Massa, Avar a Costanzo. Di seguito i precedenti con le due squadre:

BILANCIO ROMA – Il fischietto di Napoli ha già incontrato 4 volte la Roma tra campionato e Coppa Italia. Il suo bilancio con i giallorossi è positivo: 2 vittorie, 2 pareggi e nessuna sconfitta. In questa stagione l’arbitro napoletano ha diretto il big match della ventiduesima giornata di Serie A tra i capitolini e il Milan, terminato 1-1 allo stadio Olimpico con i gol di Piatek e Zaniolo.

BILANCIO EMPOLI – Fabio Maresca ha diretto l’Empoli in 5 occasioni tra Serie A e B. Il bilancio con i toscani è negativo: 3 pareggi, 2 sconfitte e nessun successo. L’ultimo precedente con la squadra di Giuseppe Iachini risale al 26 divembre 2018, quando il Torino si impone 3-0 in casa con le reti di N’Koulou, De Silvestri e Iaqo Falque.

Riccardo Casoli


Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here