Roma-Sampdoria, torna Irrati: con lui solo una sconfitta casalinga

0

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà il signor Massimiliano Irrati da Pistoia a dirigere il match tra Roma e Sampdoria, valido per la dodicesima giornata di andata di Serie A. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti  Manganelli e Vuoto il quarto uomo sarà Abbattista mentre al Var ci saranno Rocchi e Passeri.

BILANCIO ROMA – Sono 12 le partite di Serie A che il fischietto di Pistoia ha arbitrato con il giallorossi. Il bilancio dice 5 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte. L’ultimo successo degli uomini di Di Francesco con Irrati a dirigere il match è stato contro il Pescara, partita vinta per 4-1, nell’aprile del 2017. Nella scorsa stagione, invece, solamente una sconfitta per 3-1 contro l’Inter e un pareggio per 1-1 con il Bologna. Il toscano non ha mai arbitrato una partita tra Roma e Sampdoria.

BILANCIO SAMPDORIA – Con i blucerchiati Irrati ha diretto 11 partite, con 6 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. In questo campionato i liguri hanno già giocato due match con il fischietto toscano al comando, vincendoli entrambi; con il Frosinone il successo per 5-0 mentre contro l’Atalanta un 1-0 secco. Entrambi i successi erano fuori casa.

Claudia Belli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here