Cagliari-Roma, ecco Mazzoleni incubo dei sardi: con lui una sola vittoria

0

OCCHIO AL FISCHIETTO – Dopo il pareggio interno contro l’Inter, la Roma torna in campo questo sabato alle 18.00 alla Sardegna Arena contro il Cagliari, match valevole per la quindicesima giornata di Serie A. L’A.I.A., attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto le designazioni arbitrali di questo turno: a dirigere l’incontro sarà Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo, con assistenti Paganessi e Peretti. Il quarto uomo sarà Giua mentre al Var saranno presenti Giacomelli e Ranghetti.

BILANCIO CAGLIARI – L’arbitro della sezione lombarda ha diretto 17 gare dei sardi con una sola vittoria contro la Fiorentina, 7 pareggi e 9 sconfitte. L’ultima gara giocata è stata nella scorsa stagione con uno 0-0 tra Sassuolo e Cagliari.

BILANCIO ROMA – Per il direttore bergamasco questo sarà il 26esimo incontro in cui arbitrerà la Roma. Nelle altre 25 partite i giallorossi hanno collezionato 14 vittorie, 8 pareggi e solamente 3 sconfitte. In questa stagione ha diretto due gare dei capitolini, contro il Chievo, partita che finì 2-2, e contro l’Empoli con la vittoria dei giallorossi per 2-0. L’unica gara arbitrata tra Roma e Cagliari è stata nel 2016 con un pareggio in terra sarda per 2-2.

Claudia Belli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here