News della giornata. Totti: “Salah? Uno dei migliori”. La Kop vuole Alisson. Florenzi grana rinnovo. Squadra subito al lavoro

2

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un unico articolo: buona lettura!

TOTTI – “Salah? Al momento, è uno dei migliori giocatori al mondo e penso che migliorerà ancora”. Queste le parole di Francesco Totti su Mohamed Salah riportate dal sito ufficiale del Liverpool. L’attaccante egiziano, trasferitosi in Premier la scorsa estate, sta facendo un campionato straordinario in cui ha già realizzato 30 gol e 10 assist in 36 partite. “Lo conosco bene” dice l’ex capitano giallorosso “È un buon amico e vuole continuare a migliorare. Fa tutte le cose giuste, si allena duramente, lavora sodo, ascolta gli allenatori ed ecco perché, per quanto sia bravo in questo momento, penso che forse può ancora migliorare”.

KHARKIV – “Ecco come lo Shakhtar ha accolto i lupi giallorossi. Asfaltati!”, recitano così i quotidiani ucraini il giorno dopo la vittoria per 2-1 dello Shakhtar Donetsk sulla Roma. Secondo quanto riporta in prima pagina il giornale ‘GOL’, lo Shakhtar ha ampiamente meritato la vittoria con i giallorossi, sebbene la squadra di Eusebio Di Francesco avesse controllato il gioco nei primi 50′ minuti. Proprio per questo in seconda pagina, il quotidiano locale titola “La rinascita del secondo tempo”. In Ucraina però non mancano gli elogi al turco Under e al portiere Alisson, esaltato per le parate che hanno consentito alla Roma di restare a galla.

CALCIOMERCATO – Con il contratto in scadenza a giugno 2019, il futuro di Alessandro Florenzi sembra essere ancora tutto da decifrare. Tra le società interessate al calciatore c’è la Juventus, che già due estati fa aveva fatto dei sondaggi per il numero 24 giallorosso. Per Florenzi il prossimo sarebbe il contratto più importante della carriera: attualmente guadagna circa 2 milioni netti a stagione, la richiesta è di circa il doppio, cifra che la Roma (per ora) ritiene esagerata. Le prestazioni di Alisson Becker con la Roma non stanno passando inosservate. Una squadra alla ricerca del portiere è il Liverpool, insoddisfatto dalle prestazioni dei suoi attuali estremi difensori, vale a dire Karius e Mignolet. I tifosi dei ‘Reds’ ieri sera, secondo quanto riporta Liverpool Echo, hanno dato sfogo sui social al loro desiderio di vedere Alisson ad Anfield. Il Milan pensa ancora a Dzeko per il futuro dell’attacco e sta studiando le mosse per arrivare al centravanti bosniaco. Secondo quanto riporta Tuttosport, i rossoneri vorrebbe fare cassa con le cessioni di Bacca e Kalinic per poi presentare un’offerta alla Roma di circa 25 mln di euro.

TRIGORIA – La Roma è già nuovamente a lavoro per iniziare a preparare il match contro il Milan in programma domenica sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico. Squadra divisa in due gruppi: palestra per chi ha giocato ieri, mentre coloro che non sono scesi in campo hanno svolto lavoro atletico. Ancora individuale per Karsdorp e Gonalons, scalda i motori Silva che contro il Milan portebbe andare in panchina. Con tutta probabilità, nel posticipo della 26esima giornata potrebbero tornare in campo El Shaarawy e Pellegrini, rimasti inutilizzati nel match contro lo Shakhtar.

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. TOTTI ERA IL RE E FENOMENO PURO…MERITATI TUTTI…GIÀ DA DE ROSSI..HO INCOMINCIATO A STORCERE IL NASO…ADESSO FLORENZI PELLEGRINI O CHI PER LORO..SAI CHE VE DICO…CIAOOOOO BELLI GIOCATORI NORMALI VENDIBILI COME GLI ALTRI…NON VALE 4 ZUCCHE…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here