News della giornata, verso Roma-Napoli: recuperano De Rossi, Kolarov e Under. Poker della Primavera

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

INTERVISTE UNDER E PEROTTI – L’esterno giallorosso Cengiz Under ha parlato questa mattina a Roma Tv. Ecco una parte delle sue dichiarazioni: “A causa dei problemi fisici non ho potuto giocare partite molto importanti. Al momento ho ripreso gli allenamenti e voglio prepararmi al meglio per tornare in forma. Mi piace dare il mio contributo alla squadra. Da qui in poi cercherò di dare il meglio”. L’attaccante giallorosso Diego Perotti, invece, a Sky Sport ha detto: “Partita tosta, loro sono una grande squadra. Sarà una battaglia e daremo tutto per portare a casa la vittoria”.

QUI TRIGORIA – La Roma continua la preparazione in vista della sfida di campionato contro il Napoli di domani pomeriggio (ore 15). La squadra giallorossa è scesa in campo alle 16.30 a Trigoria per la rifinitura: sala video, palestra e poi parte tattica. Under, Kolarov e De Rossi hanno lavorato con il resto del gruppo e sono stati convocati per la gara con gli azzurri. Individuale sul campo per Lorenzo Pellegrini, mentre proseguono le terapie per Florenzi ed El Shaarawy.

CONFERENZA STAMPA ANCELOTTI – Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i giallorossi. Sulla sua esperienza nella capitale ha detto: “Roma ha rappresentato qualcosa di importante per la mia carriera da giocare, quel periodo lì mi è rimasto nel cuore, ero giovane ed ho vissuto otto anni che hanno lasciato un segno indelebile”.

POKER PRIMAVERA – La Roma Primavera di Alberto De Rossi ha battuto 4-2 il Genoa di Sabatini allo Stadio Tre Fontane, nel match delle 15.00, valido per la 23esima giornata del campionato di categoria. Per la squadra giallorossa sono andati in gol Celar (41′ e 77′) e Cangiano (58′ e 64′), entrambi autori di una doppietta.

INFORTUNIO SDAIGUI – Brutte notizie per il giocatore giallorosso Sdaigui. Il giovane della Primavera negli ultimi minuti della sfida contro il Genoa, vinta 4-2, si è fatto male ed ha riportato una frattura scomposta di tibia e perone. Il calciatore verrà operato nei prossimi giorni.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Molti i temi trattati dalle frequenze radiofoniche della capitale. Roberto Pruzzo a Radio Radio ha dichiarato: “Le prestazioni della Roma ultimamente hanno lasciato molto a desiderare. Mi aspetto almeno la prestazione da qui alla fine del campionato, un senso di appartenenza. Dzeko? Ha un altro anno da contratto, da altre parti potresti giocare altri 2 o 3 anni: dov’è il problema? Lui è ancora forte, potrebbe fare la differenza”. Andrea Pugliese a Tele Radio Stereo, invece, ha detto: “Se non dovesse essere Champions ci saranno cessioni dolorose, anche per abbassare il monte ingaggi, oltre alla necessità di fare tante plusvalenze. Manolas, Under, Florenzi, senza toccare gli intoccabili come Zaniolo”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here