News della giornata. Trigoria: individuale per Kolarov e De Rossi, Pastore tenta il recupero. Monchi al lavoro sul mercato. Processo Lombardi, mercoledì il verdetto

0

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

QUI TRIGORIA – Dopo aver battuto 3-2 la Lupa Roma nell’amichevole di ieri, i ragazzi di Di Francesco, o per lo meno quelli che non sono impegnati con le Nazionali, si sono riuniti per l’allenamento. Tutti in gruppo tranne Kolarov e De Rossi che hanno effettuato un individuale in palestra mentre Pastore, prima di andare a lavorare in palestra, ha effettuato un allenamento individuale nel campo B. Di Francesco ha voluto lasciare il week-end libero alla squadra che si ritroverà lunedì prossimo a Trigoria.

ROMA TWITTER – Il club giallorosso ha scritto su Twitter un messaggio celebrativo dedicato ai calciatori romani nati e cresciuti nel vivaio romanista che ora militano in prima squadra, Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi, Lorenzo Pellegrini e Luca Pellegrini: “Nati a Roma e cresciuti nel vivaio giallorosso… e ora in campo per l’Italia e l’Europa a difendere i colori della Roma”.

CALCIOMERCATO ROMA – Monchi continua a muoversi per trovare i profili giusti per rinforzare la Roma di Eusebio Di Francesco. Intavolati alcuni rapporti con Claudio Vigorelli, manager di Hector Herrera in Italia. Si lavora per portare il messicano del Porto in giallorosso a gennaio per 15 milioni di euro. Il Brescia ha rifiutato 12 milioni offerti per il centrocampista Sandro Tonali. Per Manor Solomon, profilo seguito quest’estate, il Genoa sta muovendo passi concreti per anticipare la concorrenza per l’ala destra.

UNDER 21 SERIE A – Il quotidiano inglese Daily Mail ha stilato una lista dei migliori calciatori Under 21 presenti nel campionato italiano. In quest’ undici ideale della Serie A è presente anche il romanista Cengiz Ünder.

ROMA PRIMAVERA – La Lega ha comunicato tramite una nota ufficiale gli anticipi e posticipi della Roma Primavera di Alberto De Rossi dall’ottava all’undicesima giornata di campionato. E’ fissato l’11 novembre alle 10.00 il match contro il Genoa, mentre sarà venerdì 23 la partita contro la Fiorentina. Il 2 dicembre, undicesima di campionato, alle 10.00 la sfida contro i pari età del Torino.

PROCESSO LOMBARDI COX – Dopo la sentenza a due anni e mezzo di reclusione di Daniele Sciucco, oggi si è tenuta l’udienza nei confronti di Filippo Lombardi, accusato di lesioni gravi ai danni del tifoso Reds, Sean Cox, prima della semifinale di andata di Champions League tra Roma Liverpool. Il processo riprenderà lunedì con la tesi della difesa, mentre per mercoledì è atteso il verdetto.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here