News della giornata. Kluivert day, Alisson: “Farò la scelta migliore per me e per la Roma”. Nuove pretendenti per Nainggolan

2

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

KLUIVERT DAY – Justin Kluivert ha svolto questa mattina alle 12.00 le visite mediche di rito a Villa Stuart. Dopo l’accoglienza calorosa di ieri a Fiumicino, il giocatore olandese è stato circondato ancora una volta dall’affetto dei tifosi giallorossi accorsi per farsi un selfie o un autografo. Il classe 1999 olandese costerà 17,5 milioni (15 + 2,5 di bonus) alla Roma. L’ufficialità del suo acquisto è attesa nella giornata di domani.

ALISSON – Il portiere della Roma e della nazionale brasiliana, Alisson, ha parlato in conferenza stampa del suo futuro: “Farò la scelta migliore per me e per la Roma, indipendentemente dal fatto se resterò o meno. Ho un contratto con la Roma, sono felice, soprattutto per la stagione fatta, fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta”.

STADIO ROMA – La sindaca di Roma Virginia Raggi ha parlato del nuovo stadio giallorosso: “Quest’opera porterà nuovi posti di lavoro e migliorerà la vita degli abitanti nel quadrante sud della città. Vogliamo che il sogno dello stadio a Tor di Valle diventi presto realtà”.

CALCIOMERCATO – Bruno Peres ha detto ‘si’ al ritorno in granata e nelle prossime ore potrebbe essere messo tutto nero su bianco. Il terzino brasiliano dovrebbe trasferirsi al Torino per una cifra di 8 milioni di euro, 1 milione per il prestito oneroso e 7 per l’obbligo di riscatto. Suggestione Courtois se dovesse partire Alisson: il portiere belga non ha intenzione di rinnovare con il Chelsea e il prezzo dl suo cartellino è di circa 35 milioni. Intanto l’Atletico Madrid e il Milan si inseriscono tra le pretendenti per Radja Nainggolan, nessuna offerta ufficiale per ora ma solo contatti con l’entourage del Ninja.

ROMANEWS WEB RADIO – Il procuratore Dario Canovi è intervenuto ai microfoni della Web Radio di Romanews.eu per parlare di Justin Kluivert: “Lo conosco abbastanza, ho avuto modo di vederlo dell’Ajax ed ho avuto la conferma che ha veramente ottimi mezzi tecnici, è un giocatore che farà parlare di sé”.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Molti i temi trattati dalle frequenze radiofoniche della capitale. Alessandro Austini a Tele Radio Stereo ha parlato della situazione Nainggolan: “La società giallorossa vuole vendere il belga, è chiaro sin dall’inizio. Per me Nainggolan andrà all’Inter, che è l’unica squadra che realmente lo vuole. Ad oggi punto forte su questa possibilità”. Roberto Pruzzo  a Radio Radio, invece, è intervenuto sul mercato giallorosso: “Kluivert? Vediamo sul campo l’impatto che avrà. Il mercato della Roma è stato propositivo, ma un titolare inamovibile ancora non è arrivato”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

2 Commenti

  1. Alisson bla bla bla! Non passa giorno che non ripete “….farò la scelta migliore per me….”, come se non si capisse quale sia sta scelta migliore. La storia si ripete tutti gli anni, fate i mercenari e poi la colpa è sempre della società!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here