News della giornata. Branca: “Aspettate a giudicare Monchi”. Pallotta vuole Conte, DiFra: “Voglio vedere il sangue negli occhi”

1

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un articolo: buona lettura!

ESCLUSIVA ROMANEWS BRANCA – Marco Branca, ex calciatore della Roma e direttore tecnico nell’Inter è intervenuto ai microfoni della Web Radio di Romanews.eu. Ecco una parte delle sue dichiarazioni:Monchi? Qualsiasi mestiere deve essere valutato con i risultati alla fine dell’annata, che non possono essere parziali. La discussione del mondo calcistico vive di pensieri settimanali, si tende a giudicare un lavoro impostato da società ed allenatore. Io aspetterei la fine dell’anno”.

PALLOTTA VUOLE CONTE – James Pallotta pensa al futuro. I risultati deludenti raccolti da Eusebio Di Francesco in campionato, hanno portato il presidente giallorosso ha guardarsi intorno per trovare un nuovo tecnico per la prossima stagione. Il sogno sarebbe Antonio Conte. Il club capitolino ha avviato i primi contatti con l’ex Ct della nazionale azzurra, ma al momento la risposta sarebbe negativa.

DI FRANCESCO – L’alleantore giallorosso Eusebio Di Francesco intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Inter. Il tecnico ha cercato di spronare il gruppo: “Abbiamo bisogno di uomini forti. Voglio una squadra con il sangue negli occhi”. E poi anche i singoli: Schick deve crescere nell’aspetto mentale”.

QUI TRIGORIA – I giallorossi sono scesi in campo a Trigoria alle 15.15 per la rifinitura in vista della sfida di campionato contro i nerazzurri. Lorenzo Pellegrini, El Shaarawy e Dzeko hanno svolto terapie, mentre De Rossi e Karsdorp si sono allenati a parte. Tutti e 5 i calciatori non sono stati convocati per la partita contro l’Inter. Tornano, invece, Pastore e Perotti.

CALCIOMERCATO – Denis Suarez sta passando un momento difficile al Barcellona, chiuso dai tanti campioni presenti in rosa, e questo lo starebbe portando a riflettere sulla possibilità di lasciare il club catalano. Secondo quanto appreso dalla redazione di Romanews.eu, al ds Monchi il calciatore piace e la Capitale sarebbe una destinazione molto gradita per lo spagnolo. Non c’è stato ancora alcun contatto, però, tra ds e società, ma non si esclude che possa esserci nei prossimi giorni.

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – Molti i temi trattati dalle frequenze radiofoniche della capitale. Alessandro Austini a Tele Radio Stereo ha detto: “Se Conte non riuscisse a sedersi su una delle panchine europee di prestigio, potrebbe tornare in Italia, ma penso più a una delle milanesi che alla Roma. Cristante lo vedo in crescita, anche fisicamente, ma comunque un centrocampista Monchi lo sta cercando”. Roberto Pruzzo a Radio Radio, invece, ha dichiarato: “Le voci di mercato per Schick? L’importante è non peggiorare la situazione, Dzeko ti garantisce di arrivare in fondo alla stagione. Non credo verrà Rabiot. La squadra con il Real Madrid ha dato un segnale, poi è crollata mentalmente”.

Riccardo Casoli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here