Inizia il ritiro di Riscone: ecco come cambiano i palinsesti delle radio romane

0

PALINSESTI RADIO PER IL RITIRO – Il ritiro di Riscone di Brunico, inevitabilmente, rivoluzionerA la programmazione delle emittente radiofoniche che seguono l’As Roma: le radio si stanno attrezzando per raccontare la preparazione della Roma di Zeman alla stagione che verrà e Romanews.eu vi segnala le novità più importanti, per permettervi di seguire la squadra giallorossa 24 ore su 24.
Ecco i palinsesti delle emittenti radiofoniche romane che seguiranno passo passo il ritiro di Totti e compagni:

CENTRO SUONO SPORT
Il ritiro di Riscone di Brunico sarà seguito da tre inviati (Gianluca Lengua, Gabriele Ziantoni e Massimo D’Adamo), che racconteranno in diretta gli allenamenti della A.S. Roma e faranno la radiocronaca delle partite amichevoli che verranno disputate, oltre a intervenire nelle fasce orarie 10-14, 14-16, 16-18. E’ previsto, inoltre, un diario del giorno che verrà fatto in orario serale. Centro Suono Sport è sui 101,5 FM (a Roma) e in diretta streaming sul sito www.centrosuonosport.it

RADIO MANA’ MANA’ SPORT
L’emittente lancia una nuova trasmissione, che andrà in onda in orario 07-10: si chiamerà ‘Buongiorno Roma’ e sarà condotta da Guglielmo Timpano. Per il resto ‘1927, La Storia Continua’ condotto da Max Leggeri, andrà in onda dalle 14 alle 18, mentre Virgilio Monosilio condurrà ‘La storia siamo noi’ dalle 21 alle 00,00. L’inviato dal Riscone di Brunico sarà Andrea Di Carlo, che interverrà in tre fasce orarie. L’emittente proporrà radiogiornali ogni ora e seguirà le partite della A.S. Roma rispettando il diritto di cronaca. Radio Manà Manà Sport è sui 90.9 del FM romano e in diretta streaming su www.radiomanasport.it.

RADIO RADIO
L’emittente seguirà il ritiro giallorosso in diretta da Riscone, con il direttore Ilario Di Giovambattista, Roberto Pruzzo, Luigia Luciani e Fabrizio Aspri. Sarà in diretta radiotelevisiva dalle ore 09.30 fino al termine della conferenza stampa successiva alla seduta di allenamento mattutina. Si prosegue con un salotto dedicato alla A.S. Roma all’interno della trasmissione ‘Radio Radio lo Sport’, in onda dalle 14.30 alle 17.30, per poi tornare a trasmettere in diretta da Riscone l’allenamento pomeridiano romanista. Seguirà in diretta tutti gli eventi che verranno organizzati dalla Roma e dalla AIRC durante il ritiro e racconterà in diretta radiotelevisiva le 2 partite amichevoli che verranno disputate a Riscone. Radio Radio è ascoltabile sui 104.5 in FM, mentre le immagini video sono visibili sul canale Sky 518, sul canale 196 del Digitale Terrestre nel Lazio e in diretta streaming audio-video sul sito www.radioradio.it

RETE SPORT
L’emittente informa che non ci sono ancora notizie su eventuali variazioni nel palinsesto durante il ritiro giallorosso. Rete Sport è sui 105,6 FM (a Roma) e in diretta streaming sul sito www.retesport.it.

LA REDAZIONE DI ROMANEWS.EU

 

 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here