SENTI CHI PARLA… ALLE RADIO – Ogni giorno, in questo spazio, potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano, raccolti dalla nostra Redazione.

Mimmo Ferretti a Tele Radio Stereo: “Perso Bertolacci, e il tempo ci dirà se sia stato un grande affare da un punto di vista tecnico oltre che economico – dicevo perso lui a centrocampo siamo un pochino corti. Non si può pensare secondo me che Paredes e Uçan facciano ancora per la Roma. Strootman in ritiro a Pinzolo non significa nulla per quanto riguarda il suo recupero, il momento del suo ritorno è ancora lontano. Castan probabilmente è più avanti di lui. Io mi aspetto un arrivo a centrocampo perché non ci siamo proprio numericamente. E poi in difesa datemi due esterni, magari che sappiano fare entrambe le fasce”.

Piero Torri a Tele Radio Stereo: “Bacca a prezzo più abbordabile sarebbe stato un obiettivo ottimo per la Roma. Ma io penso che Sabatini lo stia usando come specchio per le allodole per far alzare il prezzo e poi andare su un altro giocatore. Con 30 milioni prenderei un profilo diverso da Bacca, magari un giocatore più giovane che tra 2 o 3 anni sfonda. Bacca è sicuramente sulla lista di Sabatini, ma se qualche tempo fa era ai primi posti, ora credo che sia sceso nelle sua gerarchie”.

Gabriele Ziantoni a Tele Radio Sttereo: “Sabatini non ha mai dichiarato le sue reali trattative. Ha sempre dichiarato un nome e poi preso un altro: Lamela, Strootman… addirittura penso che Bacca non sia mai stato il reale obiettivo di Sabatini”.

David Rossi a Roma Radio: “Sabatini qualcosa di buono l’ha fatto, perciò io aspetterei a giudicare. Ha in serbo cose importanti per la Roma”.

Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Maicon nella Roma non ci deve più giocare. In qualche modo bisogna liberarsene, non si può aspettare ancora. È da gennaio che non gioca una partita. Sta male ma chi se ne frega: non può più giocare nella Roma. Hai dovuto adattare Florenzi terzini l’anno scorso e di nuovo vuoi ripartire da Maicon? Vengo Yanga Mbiwa, vendo Torosidis, vendo tutti quei giocatori che si ricordano per un solo gesto l’anno”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here