ROMA-LIVORNO, IL FACCIA A FACCIA – Giro di boa per il campionato ed anche per la ROMA. Sabato pomeriggio i giallorossi affronteranno il LIVORNO ed in campo andrà in scena la sfida tra Daniele DE ROSSI ed Andrea LUCI, due giocatori per cui la partita d’andata ha significato molto. Il mediano giallorosso ha ritrovato il gol, decretando anche la sua rinascita con il club capitolino, mentre il capitano labronico ha fatto il suo esordio in Serie A.

DANIELE DE ROSSI – Dato per partente nel mercato estivo, DE ROSSI ha aperto la stagione alla grande, andando a segno proprio contro il LIVORNO. Da lì in poi il mediano di Ostia si è riguadagnato la fiducia dei suoi tifosi ed ha rafforzato quella che GARCIA già aveva in lui. Tornato dopo la squalifica rimediata contro la JUVENTUS, Capitan Futuro sfiderà per la decima volta i labronici, squadra contro la quale è già andato a segno per tre volte. I suoi gol contro gli amaranto, inoltre, sembrano dei veri e propri amuleti per la Roma, mai sconfitta dai toscani quando il mediano è andato in rete.

ANDREA LUCI – Dopo anni passati a girovagare nelle serie minori con le maglie di SASSARI TORRES, PESCARA ed ASCOLI, LUCI ha esordito in Serie A grazie al LIVORNO, proprio nella sfida d’andata contro la ROMA. Per ora il suo bottino nella massima serie registra 18 presenze ed un gol, siglato alla quinta giornata contro il CAGLIARI, in un match poi finito sull’1-1.

Matteo Spinelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here