Crotone-Roma, c’è Banti: gli unici pareggi con il toscano sono in trasferta

0

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Luca Banti l’arbitro di Crotone-Roma, in programma domenica alle 15:00 allo Stadio Ezio Scida: terza stagionale per il fischietto di Livorno con la Roma. Il toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolvo e Tonzo e dal IV uomo Illuzzi. Var affidato a Calvarese, Avar a Longo.

BILANCIO ROMA – La squadra giallorossa è quella arbitrata più in assoluto da Banti: sono 35 i precedenti (quattro in coppa Italia) con un bilancio di 21 vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte. In questa stagione il fischietto toscano ha già diretto in due occasioni la Roma, nella vittoria per 0-2 a San Siro contro il Milan e la sconfitta per 0-1 allo Stadio Olimpico con la Sampdoria. In trasferta si contano sette vittorie, cinque pareggi e sette ko.

BILANCIO CROTONE – Luca Banti e la squadra calabrese si sono incrociati per otto volte: una vittoria, tre pareggi (due in Serie B) e quattro sconfitte. L’unico successo raccolto fin qui è quello per due a zero contro il Sangiovannese, nello scorso settembre in Coppa Italia.

Alessandro Tagliaboschi

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here