• Ancelotti rivela: “Mi sarebbe piaciuto molto allenare Totti, ma forse chiedevo troppo”

    Redazione RN
    10/11/2020 - 11:32

    Ancelotti rivela: “Mi sarebbe piaciuto molto allenare Totti, ma forse chiedevo troppo”

    ANCELOTTI ROMA TOTTI – Carlo Ancelotti, ex giallorosso ed attuale tecnico dell’Everton, è stato ospite di Tiki Taka e ha avuto modo di parlare della possibilità di tornare ad allenare in Itaila e del suo sogno mai realizzato di allenare Francesco Totti. Queste le sue parole: “Mi sarebbe piaciuto moltissimo allenare Totti, ma forse chiedevo troppo. Tornare in Italia? Comincio a diventare un po’ vecchiotto…”. Sulla cosa scudetto ha aggiunto: “Il Milan ha fatto dei passi da gigante ultimamente. Ai rossoneri manca ancora qualcosa per essere al livello di Juventus ed Inter, ma non bisogna dimenticare che questa è una stagione strana per tutti i campionati in Europa, dove vedo risultati abbastanza sorprendenti. Ci sono in testa squadre che nessuno avrebbe mai detto all’inizio della stagione. Tutto può succedere”.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Meno male che non sei più tornato a Roma. Ci snobbi pure adesso, non ci hai calcolato mai…. Non tornare più, non ci nominare porta bene……largo ai giovani!!!

    2. Trovo ingiusti i commenti. ANCELOTTI e’ stato lanciato dalla ROMA nel 1979 e per i colori Giallorossi ha sempre manifestato grande affetto. E comunque ha vinto molto.

      1. Forse nel 2005 poteva evitare di fare la sceneggiata riguardo la finale di Champions con il milan ( persa peraltro con il Liverpool).
        Poi, con una grande intuizione di bruno conti, la Roma prese un allenatore come Luciano Spalletti, all’epoca paragonabile all’attuale tecnico del sassuolo.
        Forza Roma

    3. Secondo me invece dovevi chiedere di più…. é risaputo che Totti telefona solo ai buffoni dai 12milioni netti in su….

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...