Amichevole Triestina-Roma, disponibili 1000 biglietti in prevendita

Teresa Tonazzi
14/07/2021 - 17:29

Amichevole Triestina-Roma, disponibili 1000 biglietti in prevendita

TRIESTINA ROMA BIGLIETTI – Il 21 luglio alle 19.30 la Roma affronterà la Triestina in amichevole allo stadio Nereo Rocco. Il club friulano ha reso note tramite un comunicato sul sito ufficiale che sono disponibili in prevendita 1000 biglietti per assistere al match. La società biancorossa informa inoltre sul costo dei tagliandi e sulle modalità di accesso allo stadio in linea con le norme anti-Covid. Di seguito la versione ufficiale:

Il comunicato del club

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica che sono a disposizione 1000 biglietti di Tribuna Pasinati per la partita amichevole Triestina-Roma, in programma mercoledì 21 luglio allo Stadio “Nereo Rocco” con calcio d’inizio alle 19.30. I tagliandi saranno acquistabili esclusivamente in prevendita attraverso il circuito DIY Ticket.

Due le fasce di prezzo: il biglietto intero (35 Euro + 2 Euro diritto di prevendita) ed il ridotto (30 Euro + 2 Euro diritto di prevendita) riservato agli under 16 e alle persone diversamente abili con disabilità certificata fino al 75%.

U.S. Triestina calcio 1918 informa che in base alle indicazioni contenute nel Protocollo FIGC “Indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione della stagione sportiva 2021/2022”, la possibilità di far accedere 1000 spettatori al “Nereo Rocco” non impone al pubblico il possesso di green pass. Per accedere all’impianto, sarà in ogni caso necessario attenersi alle disposizioni sanitarie contenute nel suddetto protocollo, mantenendo quindi il distanziamento interpersonale di un metro, igienizzando frequentemente le mani e indossando la mascherina anche una volta raggiunto il proprio posto.

U.S. Triestina Calcio 1918 comunica inoltre che è stata inviata alle autorità competenti la richiesta di deroga per consentire l’apertura del 25% dello Stadio “Nereo Rocco”, portando così la capienza a 6470 spettatori distribuiti tra le tribune Pasinati e Colaussi e le curve Furlan e Trevisan. In caso di parere affermativo, informiamo che per accedere all’impianto sarà necessario essere in possesso di green pass digitale o cartaceo. Tale documentazione (che certifica soggetti vaccinati, guariti dal Covid-19 in un periodo non superiore agli ultimi 6 mesi o sottoposti a tampone rino-faringeo entro le 48 ore precedenti la gara), non sarà necessaria all’atto dell’acquisto del biglietto ma solo – e necessariamente – per accedere al “Nereo Rocco” il giorno della gara. Le fasce di prezzo per la prevendita della Tribuna Colaussi e delle curve Furlan e Trevisan, saranno tempestivamente comunicate non appena si avrà il nulla osta per l’aumento al 25% della capienza dello stadio.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...