Amendola: “Mourinho cambiamento epocale. Ora la Roma è appetibile per i grandi giocatori”

Teresa Tonazzi
05/05/2021 - 9:30

Amendola: “Mourinho cambiamento epocale. Ora la Roma è appetibile per i grandi giocatori”

AMENDOLA MOURINHO ROMA – Claudio Amendola, acceso tifoso della Roma, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta.it. L’attore ha parlato dell’arrivo di José Mourinho nella Capitale e ha espresso tutto il suo entusiasmo circa l’approdo del portoghese. Queste alcune delle sue parole:

Leggi anche:
Mourinho, i possibili acquisti del portoghese

Le parole di Amendola

“Il fatto che la Roma sia riuscita a garantirsi i servizi di Mourinho è un cambiamento epocale. Inutile nascondere che le ambizioni cambiano: se un allenatore così accetta la Roma è perché ha avuto garanzie su una rosa che gli permetterà di competere ad alti livelli. La Roma oggi è una squadra molto più appetibile. Di certo i calciatori importanti adesso saranno allettati dall’idea di venire.

Che cosa le piace di Mou?
“Ha la capacità di motivare i giocatori come nessun altro. Come comunicatore poi non ha rivali: da avversario lo detesti, ma speri che un giorno diventi il tuo allenatore per come esalta la squadra, la società, la città e soprattutto i tifosi. Con le sue prime parole, sulla passione della gente e quel ‘Daje Roma!’, per noi ha già vinto

Deve ringraziare i Friedkin
“Sono stati perfetti, adesso abbiamo la certezza che questi signori fanno sul serio. Hanno anche colto il momento migliore per dare la notizia che sono certo farà bene a queste ultime quattro giornate. I calciatori che fino a ieri giocavano con uno spirito di abbandono faranno di tutto per guadagnarsi la conferma. Io mi aspetto un derby con il coltello tra i denti, perché ora sanno che Mourinho li guarda”.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Carissimo claudio, proprio ieri ho scritto le stesse cose, circa le prossime 5 pertite (4 di serie A e una aimé di EL) della nostra amata Roma. Il tempismo su la partenza del sig. Fonseca a fine campionato, ma soprattutto l’ annuncio del nuovo allenatore ( e che allenatore), mette con le spalle al muro tutta la rosa. Adesso vediamo chi merita di giocare con la maggggica il prossimo anno. Sempre forza Roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...