Romanews-Totti-inter-roma.jpg
Foto Getty

AMADEUS TOTTI INTERVISTA – A pochi giorni dalla fine di Sanremo, Amadeus ha rilasciato una lunga intervista a Soccermagazine, toccando molteplici temi. In quanto appassionato di calcio, il conduttore di fede interista è poi arrivato a parlare anche di Francesco Totti, rapportandolo ai talenti del calcio odierno e non solo. Queste sono state le sue parole sull’ex capitano della Roma:

Le dichiarazioni di Amadeus su Totti

Secondo Lei è con il ritiro di Totti che il calcio italiano ha perso l’ultima vera stella internazionale che più si avvicina a Cristiano Ronaldo?
Totti è un altro giocatore come Cristiano che appartiene a quella tipologia di calciatori che appartengono a tutti. Sono quei giocatori come Ronaldo “il Fenomeno” dell’Inter. Io ho trovato amici del Milan o della Juventus che dicevano Caspita, avete quel giocatore che è fantastico!, come è stato per Maradona nel Napoli o come per lo stesso Totti nella Roma. Sono quei giocatori che secondo me rendono il calcio lo sport che poi amiamo tutti, dove i bambini si rapportano, questo è importante. Perché poi ognuno ha la sua squadra del cuore, ma osservando i bambini, certi campioni sono campioni di tutti.

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here