Ultimo allenamento per la squadra di Claudio Ranieri prima della partenza per Verona dove domenica affronterà il Chievo di Mimmo Di Carlo per l’ ultima giornata di campionato. Il tecnico di San Saba avrà tutta la squadra a disposizione. Vucinic che in questa settimana si è allenato poco con il gruppo sembra ormai aver reuperato e il suo utilizzo domani al Bentegodi è praticamente certo. Anche Pizarro non dovrebbe destare preoccupazioni allo staff  giallorosso. Il Peq stringerà i denti e sarà regolarmente tra gli undici di partenza domani pomeriggio.
 
La squadra scende in campo verso le 10.45. Francesco Totti si allena regolarmente con il gruppo così come Pizarro. A questo punto la loro presenza a Verona è fuori discussione. L’unico assente è Julio Baptista che probabilmente rimarrà a Roma.
 
Nonstante il clima proibitivo, circa 10°, e la pioggia battente, presenti circa una quarantina di tifosi fuori dal  Fulvio Bernardini sempre sotto l’occhio vigile delle forze dell’ordine che presidiano la zona.
 
Prima di entrare in campo riunione tecnica per la squadra che ha visionato alcuni video per studiare gli avversari di domani.
L’allenamento si svolge sul campo B e dopo i consueti esercizi di riscaldamento e di tecnica individuale per la squadra iniziano delle esercitazioni  di circolazione palla con la squadra divisa in due schieramenti:
 
ROSSI Cassetti, Mexes, Juan, Riise, Taddei, Perrotta, De Rossi, Cerci, Menez, TottiVERDI Motta, Burdisso, Andreolli, Tonetto, Faty, Pizarro, Brighi, Vucinic, Toni.
 
Complice il clima rigido e il campo infame l’allenamento è molto breve e la squadra torna negli spogliatoi verso le 11.20
(Fine)
 
Marco Valerio Rossomando
ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE PROSSIMA GARA: Chievo-Roma (38.a giornata Serie A, 16 Maggio 2010, ore 15)INDISPONIBILI: Doni (infortunio alla spalla destra)IN DUBBIO: –
SQUALIFICATI: RiiseDIFFIDATI: VucinicROMA (4-2-3-1): Julio Sergio; Motta, Juan, Burdisso, Cassetti; De Rossi, Pizarro; Taddei, Menez, Vucinic; Totti.BALLOTTAGGI: Menez/Vucinic, Motta/Tonetto, Perrotta/Taddei, Perrotta/Menez

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here