ALLENAMENTO ROMA. A Trigoria striscione per L. Enrique, che recupera Kjaer

10/05/2012 - 15:50

LA NOTIZIA DEL GIORNO A TRIGORIAStriscione per Luis Enrique, che recupera Kjaer  La Roma di Luis Enrique si appresta ad affrontare l’ultima di campionato in casa del Cesena già retrocesso, per conservare la propria posizione in classifica in attesa dei verdetti sul Calcioscommesse. Quella del ‘Manuzzi‘ sarà con ogni probabilità l’ultima del tecnico asturiano sulla panchina della Roma, nonostante oggi sia apparso il seguente striscione fuori dai cancelli di Trigoria: “Luis Enrique tieni duro, qui è il tuo futuro” firmato dal Roma Club Testaccio. In campo si registrano buone notizie da Simon Kjaer, fermo da un paio di giorni per un trauma contusivo alla caviglia sinistra, ma che oggi ha lavorato con il gruppo. Contro i romagnoli mancheranno sicuramente Stekelenburg, volato in Olanda per curare il suo infortunio alla spalla sinistra, e lo squalificato Taddei. In porta dunque spazio a Lobont, con Rosi e Marquinho sulle fasce e Kjaer-Heinze coppia centrale di difesa. A centrocampo confermato il trio Gago, De Rossi, Pjanic, mentre l’attacco vedrà Totti (che con una doppietta raggiungerebbe la doppia cifra in campionato e supererebbe Altafini come terzo marcatore di tutti i tempi in Serie A) alla spalle di Osvaldo e Bojan.

Marco Valerio Rossomando

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO:

Ore 14.00 – Si attende l’ingresso in campo della squadra. Fuori da Trigoria campeggia il seguente striscione: “Luis Enrique tieni duro, è qui il tuo futuro” firmato Roma Club Testaccio.

Ore 14.10 –  La squadra entra sul terreno di gioco per il riscaldamento, c’è anche Simon Kjaer, che poi passa a svolgere lavoro differenziato.

Ore 14.25 – Kjaer si unisce al gruppo nell’esercitazione sul possesso palla.

Ore 15.00 – Il gruppo si ferma per dissetarsi, per via del gran caldo a Trigoria. Inizia poi un torneo a tre squadre.

Rossi: Totti, Tallo, Simplicio, De Rossi, Pjanic
Gialli: Rosi, Kjaer, José Angel, Bojan, Lamela, Osvaldo
Verdi: Perrotta, Gago, Borini, Greco, Burdisso, Heinze

Ore 15.30 – Termina l’allenamento.

(Fine)

ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE 

PROSSIMA PARTITA: Cesena-Roma (Stadio Dino Manuzzi, ore 20.45, 13/05/2012)
INDISPONIBILI: Burdisso (lesione del legamento crociato del ginocchio con interessamento del piatto tibiale), Juan (lesione di 2° grado del legamento collaterale mediale), Stekelenburg (problema alla spalla sinistra)
IN DUBBIO: –
SQUALIFICATI: Taddei
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Lobont; Rosi, Kjaer, Heinze, Marquinho; Gago, De Rossi, Pjanic; Bojan, Totti, Osvaldo. All.: Luis Enrique
BALLOTTAGGI: Lamela-Bojan, Borini-Bojan

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...