(Foto As Roma)


LA NOTIZIA DEL GIORNO A TRIGORIA – Luis Enrique recupera Totti. Pjanic salta la partitella, ma ci sarà

Dopo un giorno di riposo, la Roma è tornata ad allenarsi in vista della sfida in trasferta col Milan (fischio di inizio sabato prossimo alle ore 18): oggi la squadra è stata divisa in due gruppi e chi aveva giocato lunedì ha fatto lavoro defaticante. Arrivano ottime notizie sia da Totti che da Pjanic: i due hanno lavorato con il gruppo (il bosniaco ha saltato solo la partitella finale) e sono da considerarsi recuperati per Milano. Nonostante ciò si potrebbe comunque andare verso un esclusione del capitano giallorosso nella trasferta di S.Siro: è infatti possibile che sia Bojan ad affiancare Osvaldo e Borini. Sicuramente saranno in campo dal primo minuto Heinze e De Rossi, che oggi hanno lavorato in palestra: il primo ha fastidio all’anca ma recupererà sicuramente, il secondo ha chiesto espressamente di poter riposare dopo la sfida contro il Genoa.

Marco Valerio Rossomando

LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO

Ore 14.10 – I giocatori scendono in campo per l’allenamento. Assenti Juan, Burdisso, De Rossi ed Heinze. Totti e Pjanic lavorano col gruppo.

Ore 14.30 – Dopo il riscaldamento la squadra si divide in due gruppi: i giocatori che hanno giocato 90 minuti contro il Genoa fanno lavoro defaticante (Lamela e Greco a parte). Gli altri continuano col torello.

Ore 14.35 – De Rossi, Heinze e Cassetti stanno lavorando in palestra: i primi due non sono a rischio per la partita di sabato, mentre il terzo dovrebbe riaggregarsi al gruppo la settimana prossima.

Ore 14.40 – I giocatori vengono divisi in tre squadre ed effettuano esercizi sulla circolazione di palla.
GIALLI:
Bojan, Pjanic, Rosi, Cicinho
VERDI:
Lamela, Greco, Gago
ROSSI:
Simplicio, Perrotta, Marquinho, Totti

Ore 14.50 – E’ in corso un colloquio tra squadra e Luis Enrique.

Ore 15.10 -Pjanic lascia il campo in compagnia del preparatore Franceschi e non prende parte alla partitella in famiglia.
ROSSI:
Curci, Rosi, Perrotta, Totti, Lamela
GIALLI:
Lobont, Cicinho, Simplicio, Bojan, Marquinho

Ore 15.30 – L’allenamento è terminato.

(Fine)

ROMANEWS.EU SEGUE L’ALLENAMENTO IN TEMPO REALE

PROSSIMA PARTITA: Milan-Roma (Stadio San Siro, ore 18.00, 24/03/12)
INDISPONIBILI: Burdisso (lesione del legamento crociato del ginocchio con interessamento del piatto tibiale), Juan (lesione di 2° grado del legamento collaterale mediale), Cassetti (problema al tendine)
IN DUBBIO: –
SQUALIFICATI: –
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Stekelenburg, Rosi, Kjaer, Heinze, Taddei; De Rossi, Gago, Pjanic; Bojan, Osvaldo, Borini. All.: Luis Enrique
BALLOTTAGGI: Josè Angel-Taddei, Bojan-Lamela, Bojan-Totti

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here