Allenamento pomeridiano a** Trigoria, Totti torna in campo

22/07/2008 - 0:00

 
Seduta pomeridiana per la Roma a Trigoria. Totti, Cerci e Andreolli hanno svolto lavoro differenziato sul campo C agli ordini dell’addetto al recupero infortunati Franceschi.  I portieri hanno lavorato con Bonaiuti sui tiri in porta e uscite basse. Dopo una prima parte dedicata al
riscaldamento, il  gruppo a disposizione di Spalletti si è concentrato sulla parte tattica. A seguire esercizi per provare schemi d’attacco e di difesa. Alle 19.15 è iniziata la partitella in famiglia. Con i fratini gialli: Arthur, Cassetti, Juan, Cicinho, Vucinic, Perrotta, De Rossi e Pizarro. Con i fratini neri: Doni, Mexes, Loria, Tonetto, Aquilani, Riise, Esposito, Montella. Christian Panucci ha effettuato fisioterapia dopo aver abbandonato l’allenamento della mattina. Gli allenamenti si sono conclusi alle 19.50. Fuori dai cancelli di Trigoria, erano presenti una cinquantina di tifosi.
 
Domani 23 luglio 2008, la Roma effettuerà una doppia seduta di allenamento: la mattina alle 9.30 e il pomeriggio alle 18. L’allenamento pomeridiano sarà aperto alla stampa.
 
ROMANEWS.EU HA SEGUITO GLI ALLENAMENTI IN DIRETTA CON L’INVIATO MAURO NARDONE

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...