• Allenamento di rifinitura, Doni ha preso una botta al polso destro

    23/02/2008 - 0:00

     
    La Roma è scesa in campo questa mattina (ore 10.20) per l’ultima seduta di allenamento in vista della partita di domani pomeriggio contro la Fiorentina. Assenti Panucci (problemi ad una caviglia), Juan e Mancini. Brighi e Curci hanno svolto lavoro differenziato sul campo B. Aggregato alla prima squadra anche il baby Tovalieri, classe ’90.

    Giornata in famiglia invece per Mexes. Al Fulvio Bernardini infatti, erano presenti la moglie e i figli del difensore. Il francese, dopo l’allenamento, ha passato un po’ di tempo con loro e poi insieme hanno abbandonato il Centro Tecnico.
    Dopo una prima fase di riscaldamento con torello, la squadra ha svolto esercizi aerobici, per passare poi alla parte atletica. A seguire lavoro tecnico-tattico sulla fase offensiva.
    Alle 11.50 partitella in famiglia. Gialli: Julio Sergio, Ferrari, Cassetti, De Rossi, Perrotta, Tovalieri, Pizarro, Esposito e Totti. Neri: Pena, Mladen, Mexes, Cicinho, Aquilani, Brighi, Taddei, Pit, Giuly e Vucinic. Doni è uscito anzitempo dal campo, a scopo precauzionale, per una botta rimediata al polso destro. Il portiere non è a rischio per domenica. L’allenamento si è concluso alle 12.25. Fuori i cancelli di Trigoria una cinquantina di tifosi giallorossi, grandi cori di incoraggiamento per Vucinc e Taddei. 
     
    PROSSIMA GARA: Roma-Fiorentina (domenica, ore 15:00)INDISPONIBILI: Juan, ManciniDIFFIDATI: Vucinic, Pizarro e Mexes
    SQUALIFICATI: ManciniIN DUBBIO: /PROBABILE FORMAZIONE: Doni; Cicinho, Ferrari, Mexes, Tonetto; De Rossi, Aquilani; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti
     
    [fine]

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...