La Roma è scesa in campo questa mattina (ore 10.20) per l’ultima seduta di allenamento in vista della partita di domani pomeriggio contro la Fiorentina. Assenti Panucci (problemi ad una caviglia), Juan e Mancini. Brighi e Curci hanno svolto lavoro differenziato sul campo B. Aggregato alla prima squadra anche il baby Tovalieri, classe ’90.

Giornata in famiglia invece per Mexes. Al Fulvio Bernardini infatti, erano presenti la moglie e i figli del difensore. Il francese, dopo l’allenamento, ha passato un po’ di tempo con loro e poi insieme hanno abbandonato il Centro Tecnico.
Dopo una prima fase di riscaldamento con torello, la squadra ha svolto esercizi aerobici, per passare poi alla parte atletica. A seguire lavoro tecnico-tattico sulla fase offensiva.
Alle 11.50 partitella in famiglia. Gialli: Julio Sergio, Ferrari, Cassetti, De Rossi, Perrotta, Tovalieri, Pizarro, Esposito e Totti. Neri: Pena, Mladen, Mexes, Cicinho, Aquilani, Brighi, Taddei, Pit, Giuly e Vucinic. Doni è uscito anzitempo dal campo, a scopo precauzionale, per una botta rimediata al polso destro. Il portiere non è a rischio per domenica. L’allenamento si è concluso alle 12.25. Fuori i cancelli di Trigoria una cinquantina di tifosi giallorossi, grandi cori di incoraggiamento per Vucinc e Taddei. 
 
PROSSIMA GARA: Roma-Fiorentina (domenica, ore 15:00)INDISPONIBILI: Juan, ManciniDIFFIDATI: Vucinic, Pizarro e Mexes
SQUALIFICATI: ManciniIN DUBBIO: /PROBABILE FORMAZIONE: Doni; Cicinho, Ferrari, Mexes, Tonetto; De Rossi, Aquilani; Taddei, Perrotta, Vucinic; Totti
 
[fine]

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here