Allenamento As Roma. Seduta pomeridiana: individuale per Schick, palestra per Nainggolan (FOTO)

Redazione RN
14/11/2017 - 16:15

Allenamento As Roma. Seduta pomeridiana: individuale per Schick, palestra per Nainggolan (FOTO)

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma torna ad allenarsi in vista del match in programma sabato contro la Lazio. Prevista in giornata una doppia seduta.

SEDUTA MATTUTINA – Da registrare il rientro con il gruppo di Schick e Kolarov. Prosegue il tentativo di recupero di Nainggolan, che svolge programma individuale diviso tra palestra e campo. Gli azzurri rientrati dalla Nazionale effettuano solo terapie; mentre UnderMorenoSkorupski e Manolas un lavoro differenziato. Terapie anche per Karsdorp, reduce dalla rottura del legamento crociato anteriore.

SEDUTA POMERIDIANA – I giallorossi scendono in campo nel pomeriggio per la seconda seduta di giornata. Dopo la consueta attivazione muscolare la squadra effettuano una partita a campo ridotto, con tre porte piccole per lato, con la Primavera di Alberto De Rossi. Emerson Palmieri è in campo e gioca con la Primavera, con Luca Pellegrini da “jolly”. Lavoro individuale in campo per Schick, palestra invece per Nainggolan.

Clicca qui per il programma settimanale degli allenamenti

Prossimo impegno: Roma-Lazio (Serie A, tredicesima giornata, sabato 18 novembre, ore 18.00, Stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 1 Alisson; 24 Florenzi, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 6 Strootman, 16 De Rossi, 7 Pellegrini; 92 El Shaarawy, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 28 Skorupski, 18 Lobont, 13 Peres, 5 Jesus, 15 H.Moreno, 55 Castan, 33 Emerson, 21 Gonalons, 30 Gerson, 4 Nainggolan, 17 Under, 23 Defrel, 14 Schick.
All.: Di Francesco

BALLOTTAGGI: Pellegrini-Nainggolan
IN DUBBIO: 3 Luca Pellegrini (rottura legamento crociato), 13 Peres (lesione muscolare), 4 Nainggolan (lesione all’adduttore destro)
INDISPONIBILI: 26 Karsdorp (rottura legamento crociato ginocchio sinistro)

DIFFIDATI: –
SQUALIFICATI: –

IN NAZIONALE: Alisson, Fazio, Perotti, Strootman

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...