Trigoria. Spalletti prova il tridente Totti-Salah-Dzeko: personalizzato per Vermaelen

Redazione RN
16/09/2016 - 14:00

Trigoria. Spalletti prova il tridente Totti-Salah-Dzeko: personalizzato per Vermaelen

ALLENAMENTO AS ROMA – La Roma torna ad allenarsi dopo il pareggio in Europa League contro il Viktoria Plzen. I giallorossi scendono in campo, agli ordini di mister Luciano Spalletti, a Trigoria alle ore 11 per cominciare a preparare la sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma domenica sera allo stadio Artemio Franchi.

LA SEDUTA: Dopo un iniziale lavoro in palestra, la squadra ha svolto in campo esercizi sulla rapidità e possesso palla in inferiorità numerica (7 contro 6 e poi 8 contro 6).Della Prima Squadra da una parte Totti, De Rossi, Dzeko, Gerson, Bruno Peres e Seck. Dall’altra Strootman, Emerson Palmieri, Florenzi, Salah e Vermaelen. Successivamente in alcune esercitazioni d’attacco, Spalletti ha provato il tridente formato da Totti dietro a Dzeko e Salah. Infine partitella a campo ridotto con tocco libero. I calciatori che hanno giocato di più ieri si sono limitati ad una seduta di scarico. Vermaelen ha svolto un allenamento personalizzato.

PROSSIMO INCONTRO: Fiorentina-Roma (18 settembre 2016 ore 20.45, stadio Artemio Franchi).

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 25 Szczesny; 24 Florenzi, 44 Manolas, 20 Fazio, 13 Bruno Peres; 4 Nainggolan, 16 De Rossi, 6 Strootman; 11 Salah, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 19 Alisson, 20 Fazio, 3 Juan Jesus, 30 Gerson, 5 Paredes, 10 Totti, 7 Iturbe, 92 El Shaarawy.
All.: Spalletti

BALLOTTAGGI: Vermaelen-Fazio; El Shaarawy-Dzeko
IN DUBBIO: 15 Vermaelen (problema all’adduttore sinistro)
INDISPONIBILI: Rudiger (recupero dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro), 22 Mario Rui (recupero dall’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Nura (riabilitazione al ginocchio post operazione).

DIFFIDATI:
SQUALIFICATI:

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...