Allenamento As Roma. Sorpresa Manolas, De Rossi in gruppo. Palestra per tre

Redazione RN
10/10/2017 - 17:05

Allenamento As Roma. Sorpresa Manolas, De Rossi in gruppo. Palestra per tre

ALLENAMENTO AS ROMA – I giallorossi lavorano in vista del Napoli e la squadra di Di Francesco oggi svolgerà una doppia seduta.

SEDUTA MATTUTINA – La prima seduta di giornata ha visto la Roma svolgere una prima parte del lavoro in palestra per poi scendere in campo ed effettuare la parte tecnica. In gruppo anche Emerson, Perotti, Karsdorp e Schick che però non ha lavorato con il pallone. Individuale in campo per Luca Pellegrini, mentre per Lorenzo lavoro diviso tra campo e palestra. Strootman e Defrel hanno svolto lavoro individuale in palestra. In giornata sono attesi gli arrivi di UnderSkorupski e Kolarov. Gli ultimi a rientrare nella Capitale giovedì mattina saranno i due sudamericani Fazio ed Alisson.

SEDUTA POMERIDIANA – Seconda seduta di giornata per i giallorossi. I ragazzi di Eusebio Di Francesco svolgono esercitazioni tattiche. Emerson Palmieri in gruppo con la Primavera, che si allena con la prima squadra. Torna in squadra anche Daniele De Rossi dopo l’allenamento di questa mattina. Ancora lavoro in palestra per Defrel, Strootman e Lorenzo Pellegrini. Presente Manolas che, tornato con un giorno di anticipo nella capitale perché squalificato con la Grecia, si è messo subito a disposizione di mister Di Francesco.

Prossima partita: Roma-Napoli (Serie A, sabato 14 ottobre ore 20.45, Stadio Olimpico)

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): 1 Alisson; 25 Peres, 20 Fazio, 44 Manolas, 11 Kolarov; 7 Pellegrini, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 24 Florenzi, 9 Dzeko, 8 Perotti.
A disp.: 28 Skorupski, 18 Lobont, 26 Karsdorp, 5 Juan Jesus, 15 H. Moreno, 21 Gonalons, 6 Strootman, 30 Gerson, 17 Under, 92 El Shaarawy, 14 Schick.
All.: Di Francesco.

BALLOTTAGGI: Fazio-Juan Jesus, Pellegrini–Strootman, Perotti-El Shaarawy
IN DUBBIO: 26 Karsdorp (intervento pulizia menisco), 14 Schick (risentimento flessore), 8 Perotti (edema muscolare), 15 H. Moreno (edema muscolare), 7 Pellegrini(edema muscolare), 6 Strootman (contusione alla coscia), 16 De Rossi (infiammazione al ginocchio), 92 El Shaarawy (problema muscolare)

INDISPONIBILI: 33 Emerson (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 3 Luca Pellegrini (rottura legamento crociato ginocchio sinistro), 22 Nura (lesione del bicipite femorale della coscia destra), 23 Defrel (lesione I grado bicipite femorale)

IN NAZIONALE: Alisson, Fazio

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...