ALLEGRI ROMA – “Venire alla Roma? Non si sa. Vediamo…” Risponde così l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ospite “danzante” della prima puntata di “Ballando con le stelle”, il dance show di Milly Carlucci su Raiuno. Il tecnico toscano ha risposto a una domanda diretta arrivata durante la sessione di prove prima di scendere in pista per la sua performance da “ballerino per una notte”. A interpellare Allegri sul suo futuro è stata infatti la sua maestra di danza Roberta Beccarini: “Ci vieni alla Roma?”. Da qui la risposta dell’ex juventino che farà magari sognare qualche tifoso romanista già deluso dalla falsa partenza di Fonseca e i suoi.

Print Friendly, PDF & Email

13 Commenti

  1. Max, riscalda i motori che Fonseca non arriva a Natale. Una squadra senza gioco, che si scontra in campo tra gli stessi compagni. A Verona…..una vergogna. Così arriveremo 8^ in campionato…..se saremo fortunati.

  2. M A G A R I
    Almeno ci sarebbe un allenatore che si può definire tale
    Poi bisognerebbe però anche dargli in mano una squadra degna di tal nome

  3. Rimani a fare la starlette insieme ad Ambra, sei il più scarso allenatore che esiste. Nessuno se l’è preso in 2 anni…mi sembra giusto che pensi alla Roma…..tutti qui li mandano.

Comments are closed.