Alberto De Rossi a Romanews.eu: ´Vincere per dare continuità´

17/10/2008 - 0:00

Il tecnico della Primavera Alberto De Rossi parla a Romanews.eu alla vigilia della sfida di campionato di domani al ‘Fulvio Bernardini’ contro la Salernitana:
 
Domani contro la Salernitana per bissare il successo di Lecce e per invertire un trend casalingo quest’anno sfavorevole…
“Per far sì che le prestazioni abbiano ancora più risalto bisogna vincere domani, perchè dopo aver vinto a Lecce, vincere anche domani ci farebbe affrontare la difficile trasferta di Reggio Calabria più sereni, fermo restando che cercheremo di vincere anche quella”.
 
Che avversario si aspetta domani?
“Hanno un ottima organizzazione, sono una squadra ostica, hanno battuto il Catania lo scorso sabato, e lo scorso anno sono arrivati terzi in campionato. Sono una squadra da prendere con le molle, come tutti gli avversari in questa categoria. Hanno un mix di pochi giovani e molti giocatori esperti, è una partita da prendere con le molle, va affrontata al massimo della condizione psicofisica, quella che noi abbiamo”.
 
Di fronte ci sarà l’ex Giacani, due anni con la Roma ma poche soddisfazioni…
“Sì, lo ritroveremo volentieri, sperando non ci faccia qualche brutto scherzo. Comunque rimane un buon giocatore”.
 
In attacco continuerà l’alternanza tra Babbucci e Sciarra?
“Indubbiamente abbiamo diverse scelte, e questo fa sì che io possa metetre a disposizione della squadra. Perciò li alterniamo. Ho visto molto bene Babbucci, aspettiamo l’allenamento di oggi e vediamo…”.
Matteo Pinci

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...