Ajax, ten Hag e Haller in coro: “La prestazione non è stata buona”

Alessandro Tagliaboschi
05/04/2021 - 7:57

Ajax, ten Hag e Haller in coro: “La prestazione non è stata buona”

AJAX TEN HAG HALLER – L’Ajax batte, con grande sofferenza, in rimonta l’Heerenven, al termine di un 2-1 senza dubbio più faticoso del previsto. Non a caso, a fine partita, i protagonisti lancieri si prendono i tre punti, ma non la prestazione: “Il ritmo era troppo lento, anche la costruzione della manovra non era buona, non riuscivamo a trovare Rensch in mezzo al campo. Anticipavamo troppo il cambio di gioco, che era comunque lento”. Sull’assenza di Blind: “È incredibilmente importante per il nostro gioco, ma abbiamo anche fatto tante partite senza di lui”.

Leggi anche:
Roma, clima teso a Trigoria: duro confronto tra Fonseca e la squadra

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Sebastian Haller, match winner che però non ci sarà con la Roma perché non inserito in lista Uefa a causa di un errore: “Avevo bisogno di segnare e anche la squadra, ma soprattutto ci ha portato i tre punti. Quando le cose non vanno è frustrante. Tutti ora dicono che non ci sono in Europa League e che anche io sono frustrato per questa cosa. Però non è vero, certo è un peccato ma non ci penso. È una questione di cosa faccio in campo”. Sulla partita di oggi: “Anche se non abbiamo giocato bene abbiamo vinto. Non siamo felici della prestazione, ma lo siamo dei tre punti”, ha detto a ‘ESPN’.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Paradosso, l’allenatore dell’ajax afferma che non ha visto una buona partita ma hanno vinto e Fonseca che ha visto una buona prestazione ma ha pareggiato, speriamo di giocare male come l’ajax ma vincere e a loro gli auguro di giocare bene come la Roma contro e il Sassuolo ma perdere

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...