AJAX ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del calciatore dei lancieri in occasione di Ajax-Roma, match d’andata dei quarti di finale di Europa League.

Scherpen al sito ufficiale dell’Ajax

“Il calcio di punizione di Pellegrini momento sfortunato della partita. Mi sono steso per terra, ma a volte succede ai portieri. E’ stato un momento duro. In parte per colpa mia non siamo riusciti ad ottenere un buon risultato e mi dispiace. Sono andato all’angolo troppo presto. Pensavo che avrebbe tirato lì. Ma non sono riuscito a bloccare la palla. Ieri si è scoperto che Maarten (Stekelenburg, ndr) non si sentiva abbastanza bene. Questo è un bel palco, di alto livello. È stato bello per un’ora, ma dopo non più”.

Print Friendly, PDF & Email

3 Commenti

    • non vanno crocifissi… vedi karius che gli è successo a causa dei tifosi del liverpool…. però bisogna capire anche i tifosi…. scherpen ha fatto un macello…. se dovessero uscire ha una possibile coppa sulle spalle ci sta che i tifosi lo insultino purtroppo…. però bisogna poi fermarsi e sostenerlo quando hai sbollito…. non a caso ibanez ne ha fatti di errori ma io LO ADORO…. cerco di pensare sempre di più alle volte che ci ha salvato il culo con degli interventi fenomenali…. xke deve crescere ma si vede che ha un grandissimo futuro…. idem mancini…. ieri ha fatto un casino dettato dalla paura…. però in quante partite è stato decisivo??? diawara invece va perdonato di meno…. quello stesso errore lo ha gia fatto piu volte… sti ca**o di passaggi troppo morbidi…. è recidivo…. manco impara che non si passa così la palla dietro….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here