Agente Rugani: “La Roma non ha preso Daniele per questioni non legate al campo”

Redazione RN
03/09/2019 - 13:20

Foto Getty
Agente Rugani: “La Roma non ha preso Daniele per questioni non legate al campo”

AGENTE RUGANI ROMA – Il difensore della Juventus Daniele Rugani è stato molto vicino a vestire la maglia giallorossa in questa ultima fase di calciomercato. A spiegare i motivi del mancato trasferimento ci ha pensato l’agente del giocatore, Daniele Torchia. Queste le sue parole a calciomercato.it: “Non è un segreto: la squadra con cui siamo stati più vicini è la Roma. C’erano altre soluzioni, anche all’estero. La Roma, non per questioni tecniche, ma per altro dove non entro nel merito, non è andata poi avanti. E’ questa tutta la verità. La Juventus però ha sempre avuto fiducia nel ragazzo e sarebbe stato un trasferimento non a cuor leggero”.

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E cioè che vuol dire? Che cosa sono queste “altre questioni in cui non entro nel merito”? Che Petrachi non ha voluto regalare Riccardi alla Juventus dopo una autentica ” rivolta” dei tifosi romanisti? Se è così dilla bene, e parla come mangi, Ciccio, se no taci, che ci fai più bella figura, dai retta.

  2. Generalmente non mi pronuncio sui commenti.altrui, ma te P&B capisci di calcio quanto mi nonna… me fai troppo ride ahahahah. Daje Romaaa

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...