romanews-roma-diawara-genoa
Foto Getty

ROMA DIAWARA – Diawara è sempre più vicino al rientro in campo. Come riporta Il Tempo, dopo le parole di Fonseca in conferenza stampa, arriva anche la conferma Daniele Piraino, avvocato e procuratore che cura gli interessi del centrocampista giallorosso: “Amadou sta lavorando otto ore al giorno per provare a tornare in campo il prima possibile e mettersi a disposizione del mister”. Diawara già dalla scorsa settimana ha aumentato i carichi di lavoro tra campo e piscina e sta seguendo tutte le direttive dello staff medico romanista. Nei prossimi giorni è prevista poi una nuova visita con Cerulli. Tutti all’interno della Roma sperano nel via libera definitivo.

Print Friendly, PDF & Email

4 Commenti

  1. Diawara un bravo calciatore ed una persona seria con profondo senso del dovere e di appartenenza.
    Il fatto è dimostrato dal lavoro e impegno di 8 ore al giorno per mettersi a disposizione della squadra il prima possibile.
    Gli fa immenso onore.
    Mi ricorda i tempi di Liedholm quando i calciatori si intrattenevano in campo fino a tarda sera, quasi notte.

  2. incredibile come uno scarto del Napoli , venuto a Roma con il massimo scetticismo e prime prestazioni decisamente sotto tono come sia diventata fondamentale la sua presenza. Ennesima dimostrazione della pochezza di questa SOCIETA´…..DIAWARA INDISPENSABILE…MI VIENE DA RIDERE..Detto questo un grande in bocca al lupo al ragazzo…serio e maturo

Comments are closed.