• Ag. Toni:´Il futuro di Luca? Niente di nuovo´

    01/06/2010 - 0:00

     
     Luca Toni, il Bayern Monaco e la Roma. Il triangolo è servito. L’attaccante di Pavullo trascorrerà la sua ultima settimana di questa stagione a Trigoria e poi dovrà capire con i dirigenti tedeschi, con il suo procuratore e con Pradè, quale possa essere il suo futuro. Il ‘numero 30’ della Roma non ha fatto mistero che il suo desiderio sarebbe quello di rimanere nella capitale, ma le speranze che il bomber venga riscattato sono ridotte al lumicino. A frenare i dirigenti romanisti è innanzitutto l’ingaggio (6 milioni di euro), che anche se ‘spalmabile’, rimane comunque molto alto per un giocatore di 33 anni. E poi c’è di mezzo il Bayern che non regalerà il cartellino, ma che non riprenderà l’ex centravanti della nazionale italiana (motivo: Van Gaal). Ecco perché la storia di Luca Toni in giallorosso sembra proprio ai titoli di coda. Nel frattempo, poi, sembra essersi inserito l’interesse del Napoli di De Laurentiis: i partenopei, così come ha fatto la Roma, prenderebbero in prestito il giocatore e si accollerebbero solo parte dell’ingaggio. ll prestito potrebbe poi trasformarsi in un biennale.
    Contattato da LAROMA24.IT Tullio Tinti, manager di Luca Toni, concede solo una battuta, rivelando che è al lavoro per trovare una soluzione e fa capire che solo da poche ore la questione potrà essere inserita all’ordine del giorno del Bayern, visto il fondamentale impegno di sabato scorso per i baveresi in Champions League.
    “So che volete sapere con insistenza se ci sono novità e quale sarà il futuro di Luca Toni. Non posso dire nulla in questo momento, se non che dobbiamo lavorarci. Di certo da quando è stata diffusa l’indiscrezione di un presunto interesse del Napoli, il mio cellulare squilla all’impazzata..”

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...