Edgard Alvarez ad oggi è un giocatore della Roma e si allena stabilmente a Trigoria con i suoi compagni. Dopo le esperienze passate al Messina e al Livorno quale sarà il futuro del giocatore honduregno?
 
Romanews.eu lo ha chiesto al procuratore dell’esterno destro Vincenzo D’Ippolito: “Per ora Alvarez è un giocatore della Roma, sta a Trigoria e sta bene li. Poi dobbiamo vedere quali richieste arriveranno. Al momento sono arrivate solo tantissime offerte da società di Serie B ma lui non è disposto a giocare nella categoria cadetta. Stiamo aspettando che qualche società di Serie A si faccia avanti ma credo che fino a Ferragosto tutto rimarrà così com’è”. La Roma lo ha acquistato dal Cagliari nella stagione 2005/2006, ma nella capitale non ha mai lasciato il segno. E’ dotato di una grande corsa ma sotto il livello tecnico deve migliorare ancora e quindi la società giallorossa potrebbe cederlo in prestito: “Il giocatore vorrebbe essere ceduto in prestito e non a titolo definitivo – continua D’Ippolito – ma solo in Italia, se dovesse arrivare una offerta da qualche società estera ovviamente sarebbe a titolo definitivo”. 
 
Fino a Ferragosto quindi non sapremo nulla del futuro di Edgar Alvarez e l’honduregno continuerà ad allenarsi e a correre con i compagni della Roma a Trigoria.
Marco Visco

Print Friendly, PDF & Email

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here