Affare Zaniolo, Inter e Spalletti nel mirino dei tifosi

Redazione RN
21/01/2019 - 7:53

Affare Zaniolo, Inter e Spalletti nel mirino dei tifosi

AFFARE ZANIOLO – Il ds nerazzurro Ausilo se ne innamorò in fretta prelevandolo dalla Virtus Entella e con la stessa fretta, la scorsa estate, si convinse ad inserirlo nell’affare Nainggolan.

NEL MIRINO – Il passaggio di Zaniolo alla Roma ha fatto imbestialire i tifosi nerazzurri: “Non si potevano dare alla Roma Joao Mario o D’Ambrosio?”. Tra l’altro, come viene riferito da La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda presenze e minutaggio il belga e il talentino giallorosso si trovano in questo momento appaiati ma con la differenza sostanziale di un rendimento totalmente al di sotto delle aspettative per il Ninja.

Vedi tutti i commenti (16)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Poveri interisti, non hanno ancora capito che se volevano pagare Nainggolan la cifra che proponevano loro, l’unico giocatore che poteva colmare la differenza era Zaniolo e non uno qualsiasi, altrimenti il cartellino di Radja non avrebbe avuto nessuno sconto. Alla Roma non serviva nessuna pippa, servivano soldi, ma davanti a Zaniolo ha volentieri rinunciato al casch! E siccome il genio spallettiano ha insistito lui ha preso la sòla, la Roma ha preso Zaniolo.

  2. Basta con questa storia …una volta che l abbiamo azzeccata noi….ci state facendo un Romanzo Popolare….se continuate a parlare cosi di lui va a finire che ce lo bruciate pure.. per la jella che state trasmettendo..Lasciatelo in pace!!!!

  3. Poveri finti tifosi romanisti e tuttologi universali che su questo sito hanno scritto idiozie e veleno su Monchi e la AD Roma, su Nainggolan e sulle “fregature” che avremmo preso dall’Inter…
    E ora a che si attaccheranno?

    1. Esulto per Zaniolo e godo per le ultime vittorie (ancorché menomate dalle solite, micidiali fragilità difensive). Ma su Monchi non cambio idea, è un furbo maneggione tagliatore di teste per conto della proprietà che ha messo a segno più marchiani errori che colpi (uno su tutti: prende Pastore e si fa soffiare sotto il naso Fabian Ruiz che giocava nella sua Siviglia) E’ comico, poi (anche se i giornalisti non osano contestargli la truffa ideologica), quando dice che la Roma ha investito forte quest’estate… Non si definisce, infatti, “investire” vendere un sacco di giocatori collaudati di una squadra che si è fatta valere (l’ultimo a mercato chiuso) sostituendoli con figure minori o nebulose promesse avendo, per di più, intascato un sacco di soldi per i passaggi di turno in Champions!

  4. Ma quante idiozie che si sentono!! Adesso passa il messaggio che monchi o qualcun altro ci aveva visto lungo su zaniolo!!! La verità è che nessuno era a conoscenza della forza del ragazzo e da noi l unica fortuna è stata sia l infortunio di pastore che quello successivo di pellegrini… se no campa cavallo che vedevamo zaniolo in campo!!!!

    1. prima partita di Champions a Madrid: Zaniolo in campo.
      E tutti a dare del cretino a Di Francesco. Pellegrini era in panchina. Just to remember …

      1. Fabrizio. Giusto per ricordarti che DIFRA non sapeva più nemmemo lui chi far giocare. Ci aveva provato a Madrid e poi l’ha fatto sparire per due mesi. Mo Monchi e DIFRA sono tornati a essere fenomeni?

    2. AHAHAHAHAHA no nesessuno dei numerosissimi quaquaraquà presenti sul sito ne era a conoscenza.

      Per fortuna che invece gli addetti ai lavori lo conoscevano benissimo.

      Ma davvero pensate di passare per tifosi della roma ? Non vi fate un pochino schifo ?

  5. Fortuna che Zaniolo sta dimostrando ciò che vale, anche se è ancora presto e non si deve montare la testa! Lavorare con intelligenza e duttilità!!!
    Subito dopo la vendita del Ninja e l’ingresso di Zaniolo, tutti contro questa decisione…e ora son tornati a tifare la Roma.
    Tifosi di altri tempi…

  6. diciamo che è andata bene…..per adesso…ma non nascondo che erosono imbestialito. Succede una volta ogni dieci. vediamo quanti annianni riusciamo a trattenerlo.

  7. @fabrizio just to remember… Difra non aveva mai utilizzato zaniolo.. Né nelle amichevoli estive né in campionato… L ha gettato nella mischia a Madrid per disperazione perché in campionato la squadra stava facendo ridere!!!

  8. Tutti addosso all’Inter ed a Spalletti …per cosa? Per chi? Fino a ieri piangevate la partenza di Nainggolan e Strootman,ora Monchi è diventato scienza.
    Sbaglio o l’Inter di Spalletti è sette punti avanti?
    Tifate Roma e basta,pupazzi!

  9. Ma non sarà stato proprio Eusebio a voler inserire, a tutti i costi, Zaniolo nell’affare Nainggolan?
    Sempre forza Roma.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...