Addio Europeo, l’amarezza di Pellegrini: “Questo maledetto problema non mi permetterà di giocare” (FOTO)

Teresa Tonazzi
11/06/2021 - 6:45

Foto Tedeschi
Addio Europeo, l’amarezza di Pellegrini: “Questo maledetto problema non mi permetterà di giocare” (FOTO)

PELLEGRINI EUROPEO – Lorenzo Pellegrini saluta l’Europeo ad un giorno dal calcio d’inizio. Il capitano della Roma è alle prese con un problema al flessore, e non potrà prendere parte alla competizione con la Nazionale Azzurra. Al suo posto pronto Gaetano Castrovilli. Il classe ’96 ha voluto dire la sua sui social. Un post pieno di malinconia ma anche di supporto ai compagni che scenderanno in campo. Queste le sue parole: “Purtroppo questo maledetto problema alla coscia non mi permetterà di giocare questo europeo. L’amarezza in questo momento è molta…ma è proprio ora che bisogna stringersi ancora di più e fare il tifo per questo gruppo fantastico di uomini veri che di sicuro darà l’anima ogni partita dall’inizio alla fine. Io ci credo. Forza ragazzi, Forza Italia. Tutti insieme.”

Leggi anche:
Pellegrini ko, la FIGC chiede di sostituirlo con Castrovilli

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. DISPIACE PER IL NOSTRO MERAVIGLIOSO CAPITANO. Però io non tiferò mai l’Italia finché ci giocheranno giocatori come Bonucci e Chiellini, che hanno rubato partite su partite, campionati su campionati con arroganza e sfacciataggine. Quindi forza Turchia, forza Under!!!

  2. Bèh dopo aver dato tutto per la Roma in questa stagione ci sta….tra l’arrivo di un figlio, la bua al piedino e gli estenuanti allenamenti per riuscire a tirare così bene calci di punizione e d’angolo….quando si riposava questo povero ragazzo?

  3. E si, hai visto ora come tira bene i calci di punizione e i calci d’angolo? Segno di grandi allenamenti che lo hanno disturbato al flessore poverino.
    Una fortuna per la nazionale anche se non avrebbe mai giocato.

  4. Questo succede proprio perche gli allenamenti sono stati blandi in questi due anni. In bocca al lupo! Guarisci presto e da quest’anno la musica cambia per tutti

  5. Sarà la tua fortuna, il tuo livello sarebbe emerso nella vetrina europea e addio cachet….. La nazionale tornerà incerottata dagli europei e con te e Mancini sarebbe sprofondata quindi ti sei tolto una rogna. Goditi le vacanze e non disfare le valige al ritorno da Ibiza…. andrai a deliziare il camp nou….. Almeno spero….

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...