Addio De Rossi, striscioni contro la società: “Il rispetto e l’amore che non potrà mai avere” (FOTO)

Redazione RN
15/05/2019 - 12:57

Addio De Rossi, striscioni contro la società: “Il rispetto e l’amore che non potrà mai avere” (FOTO)

ADDIO DE ROSSI STRISCIONI SOCIETÀ – L’addio di De Rossi alla Roma non è stato metabolizzato bene dalla città e soprattuto dai tifosi giallorossi. Nella serata di ieri sono apparsi striscioni sotto la sede della società a via Tolstoj firmati dal gruppo ‘Roma’: “Ddr nostro vanto” e “Figli di Roma, capitani e bandiere, ecco il rispetto e l’amore che questa società non potrà mai avere”.

Vedi tutti i commenti (19)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Comprendo – e faccio mio – il dolore per il distacco da DDR: campione che ci ha dato tantissimo, capitano straordinario e coraggioso, bandiera fiera che ha sventolato dappertutto i nostri colori.
    Consentitemi però di fare alcune osservazioni.
    Abbiamo salutato da poco il nostro unico Capitano, con altrettanto dolore. Commossi ne abbiamo celebrato le gesta . Qualcuno ha detto che era arrivato il momento dell’addio. Anche in quel caso il giocatore – forse più che l’uomo – avrebbe voluto continuare a giocare, sempre per noi. Epperò l’inevitabile passare del tempo ha sancito il ritiro.
    Se ci pensate bene è così anche questa volta. DDR è in là con gli anni, con una condizione fisica al limite. Comprendo la difficoltà di dire basta col calcio giocato, ma non capisco questo accanimento a non accettare il tempo che passa.
    Io al suo posto pur di non lasciare Roma, la Roma, questi colori e ciò che rappresentano avrei accettato di entrare in società. Come ha fatto Totti ed insieme a lui provate a dare qualcosa in più per migliorare.
    Pensare a DDR con un’altra maglia fa male. Non solo a noi. Soprattutto a lui. Ecco perché chi gli vuole bene dovrebbe indirizzarlo all’accettazione dei limiti.
    Non voglio difendere una, indifendibile, società. Ma comprendo che un nuovo progetto tecnico deve basarsi su un rinnovamento del parco giocatori.
    DDR resterà una bandiera, a prescindere.
    Come Losi, Santarini, Rocca, Ago, Conti, Giannini, Totti. Superiamo questo momento. Elaborato il lutto non lasciamoci colpire dal complesso della vedovanza.
    Noi dobbiamo sventolare in alto le nostre bandiere, i nostri colori. La Roma siamo noi, nessuno si senta offeso … Avanti Roma

    1. De Rossi e stato chiaro ieri… Totti non ha potere e purtroppo viene trattato da pupazzo. Secondo me DDR non ha accettato il ruolo in societa anche per questo motivo.. lo ha fatto capire comunque in modo chiaro!

      1. Concordo… aggiungi che anche il mister Ranieri ha svicolato sul tema del rinnovo…i segnali che la società “sta male dentro” ci sono eccome.
        Mi chiedo quanto reggerà il capitano a stare in mezzo a questi…caimani.

        Forza Roma

    2. Ma cosa sventolerai?…non esistono simboli non esistono affetti non esistono piu’ campioni di cui farne un vanto, ma soprattutto non esistono vittorie o campioni con cui sostituire quelli che partono…
      Pallotto vattene maledetto

      1. simboli … affetti … bandiere … a Plu tu nun stai bene. Fatte vede da uno bravo.

  2. Ma quindi la cartilagine si è miracolosamente riformata ?

    E perchè non ha giocato contro la Juve ?

    Se Pastore che è fracico è stato un acquisto sbagliato, perchè il rinnovo di DDR che è altrettanto fracico dovrebbe essere una cosa intelligente ?

    Non è stato Daniele il primo ad ammettere di avere grossi problemi di tenuta fisica ?

    Mo che è successo si è immalinconito quando l’addio si è avvicinato ?

    1. AHAHAHAHA a regazzì ma tu non eri uno de quelli che DDR non andava confermato perchè fracico ???

      Classici itagliani voltagabbana .

  3. FORZA PALLOTTA QUESTI NON SONO TIFOSI DELLA ROMA, MA SOLO DEI SINGOLI GIOCATORI SEMPRE FORZA ROMA INSIEME ALLA SOCIETA IN PRIMIS IL SIGNOR PALLOTTA GRAZIE

    1. Ma quale Pallottiani, magari… Questi sono poveri frustrati probabilmente figli di quel Dio minore Formellese

  4. Ho 66 anni e romanista da sempre, ho giurato ame stesso che se DDR andava via per suo volere, sarei rimasto romanista e NO amico di Pallotta (finto proprietario) simpatizzante della Roma. Ora sicuramente dopo che il piccolo Danielino è stato sbattuto fuori, non voglio più sentire parlare di questa orribile Società e commenti a favore della disdicevole americana mi fanno impietosire, scusate se è poco!!!!

  5. Andrea ti capisco….da inizio anno mi prendo insulti e annoverato come laziale solamente perche´criticavo l´operato di questa Societá insufficiente e con modi meschini e loschi solo per i propri interessi personali..e la gente me la menava dandomi spiegazioni sul fair paly finanziario marketing merchandising e menate del genere..ma non carpivano e non riuscivano ad intravedere segnali, crepe, bugie o manipolazioni per un rendiconto personale. Hanno depauperato la rosa e ammainato bandiere con la stessa leggerezza che promettevano titoli trofei piazzamenti tra le regine di Europa…e bla bla bla bla bla…Il malavitoso di Boston e i suoi complici banditi devono mollare l´osso…..PER FAVORE ANDATE VIA…

    1. Era il team dei pallotto boys attivo sul web fanno solo questo e neanche sono capaci perche’ insultano e basta.

  6. Sono sincero … Ho sempre pensato che oggi il calcio aveva bisogno di una gestione aziendale per poter sopravvivere ma soprattutto crescere , ho creduto che questi americani avessero una visione migliore di quella che abbiamo noi in Italia , vedevo già una grande Roma.
    Sabatini Monchi e tutti gli allenatori presi , in estate mi entusiasmavano sempre.
    Ma… Aime niente si è avverato , anzi ho sofferto per il trattamento riservato al capitano nel suo ultimo anno di carriera ed infine quest’ultima goccia che ha fatto traboccare tutti i miei sentimenti per la Roma.
    Definisco fallimentare la gestione di Pallotta ed aggiungo veramente maccheronica.
    Aspetto con ansia rivoluzioni totali.
    Sempre forza Roma

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...