Accadde domani: 1° maggio, Totti vede Parma e si accende

Redazione RN
30/04/2015 - 18:03

ACCADDE DOMANI – Il protagonista dell’appuntamento odierno con la storia giallorossa è Francesco Totti. Il 1° maggio 2010 al Tardini si gioca Parma-Roma, gara utile per sorpassare di nuovo l’Inter, sperando poi in un passo falso dei neroazzurri. La partita inizia subito bene con la rete del Capitano giallorosso dopo un bellissimo pallonetto che scavalca Mirante. Poco dopo arriva il raddoppio di Taddei su assit del solito Totti. Sempre nel primo tempo c’è la reazione dei ducali con Lanzafame. Il parziale dopo i primi 45 minuti è di 2-1 per i capitolini. Nella ripresa la squadra di Ranieri si difende e mantiene il risultato invariato fino alla fine, lasciando accese le speranze scudetto in vista delle ultime giornate di campionato. 

Il 1° maggio, in diversi paesi del mondo, si celebra la festa dei lavoratori, in onore delle lotte operaie e dell’impegno del movimento sindacale per l’ottenimento della tutela dei diritti dei lavoratori.

Daro Marchetti
@dariomarchetti7

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Grande Dario Marchetti….. se continuavi un altro po…. anche l assist per LAnzafame l aveva fatto TOTTI!!!!! GRANDE RECORDMAN!!! GRANDE CAPPPITANO…. Ma invece d accende totti perchè non accendete tutti il cervello!!! Che bombardamento su TOTTI, è ricominciato un altra volta!!!! Godiamoci una vittoria e famose na chiatxxxx!!!!! Mamma mia oh!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...