• Abbonamenti Roma, chiusa la prelazione: rinnovate oltre 13 mila tessere

    Alessandro Tagliaboschi
    17/06/2019 - 7:29

    Abbonamenti Roma, chiusa la prelazione: rinnovate oltre 13 mila tessere

    ABBONAMENTI ROMA – Nonostante una stagione negativa e terminata tra mille polemiche i tifosi della Roma non mancano di far sentire la propria vicinanza alla squadra. Si è conclusa oggi la fase per il rinnovo degli abbonamenti del diritto di prelazione, vale a dire la possibilità di confermare il posto avuto la scorsa stagione in abbonamento. Al momento il dato totale sulle vendite è di 13.103 abbonamenti. Dato in aumento se paragonato a quanto avvenne nella scorsa campagna abbonamenti, quando a parità di giorni rispetto a quelli trascorsi dall’inizio dell’attuale campagna a oggi, erano stati staccati 8.719 carnet per la stagione romanista.

    Vedi tutti i commenti (18)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 13000 lacchè filosocietari che prima si appecoronano e pagano …. poi se lamentano …..

      dal sottoscritto questa società in 9 anni ha visto lo zero assoluto …. con me non magnanp …. solo ragnatele nei loro lussuosi wc….

    2. vi lamentate e poi tutti a rinnovare o a fare l’abbonamento? chiacchiere a parte abbiamo un solo modo per manifestare il nostro dissenso contro questa proprietà: STADIO VUOTO..!!!
      delle proteste in radio, degli striscioni contro e degli insulti social se ne sbattono,
      facciamoli giocare come in uno stadio a porte chiuse ogni domenica e vedrete che la musica cambia…

      1. Poi si vedranno disdire abbonamenti, entrare allo Stadio in ritardo per protesta. Chi si abbona è libero di farlo, ma non protestasse contro la Società allora. Qatar tutta la vita

    3. Sono d’accordo anche io finché dura questa società che in otto anni non ha vinto nulla solo incassato il denaro vende giocatori di qualità ogni anno alle squadre sia italiane che straniere poi non vince nulla e il popolo Romansta deve pagare le sue furbizie non Andate più allo stadio così finirà e vende la società io da Romanista sono arrabbiato per il comportamento di Pallotta rimango Romanista il mio denaro non lo vedrà mai più

    4. Questi non hanno capito proprio nulla… se volete sostenere la squadra a tutti i costi andate sotto lo stadio con la radiolina ad intonare cori. Dare anche un solo euro a questa società ridicola è fare il gioco di chi nell’anno dei maggiori incassi della storia della Roma (semifinale CL + Sponsor Qatar Airw) ha deciso di smantellare la squadra invece che rafforzarla (o comunque lasciarla invariata). Invece di dare un segnale forte voi continuate a rinnovare e pagare biglietti sovrapprezzati? Complimenti avete capito proprio tutto.

    5. 13 mila rinnovi nulla xché di v3ndita libera nn ne faranno più di 4mila. Vuol.dire.che nn arrivi nemmebo a 20 mila.abbonamenti che sono un record.negativo. detto ciò i 13 mila rinnovi.sono la sud per intero e pochi altri, e la sud ha de iso.di spendere soldi solo per andarr ad unrlare ogni settimana che questa azienda se ne d3v3 andare. Hanno (i sono tra questi) pagato e non fruito per protestare per le barriere 3d ora si paga per urlare a pinocchietto di boston di liberare l’As Roma. Io nn penso a trigoria siano felici di ciò

    6. Fa bene a percularvi Pallotta. La razionalità purtroppo non prevale su certe persone.bravi…continuate a pagare e a subire

    7. 13.000 ridicoli masochisti, il bello è che poi si lamentano, a quel punto lo sapete dove glielo metterei l’abbonamento?

    8. Avete già detto tutto voi nei commenti quindi io mi allineo dicendo che siete una massa di cojone anzi ben 13000 cojoni che regala soldi sta società anzi a quest azienda di pagliacci poi ne ve lamentate quando il ?vi chiama FUCK IDIOTS perché ha pienamente ragione!!

    9. …non ci credo…. l’ennesima bufala propagandistica della società… in otto anni di “parlotta” non ricordo una verità…..solo tante cazzate.
      Per me la Roma era il calcio adesso vedrò gli altri sport

    10. Finalmente leggo commenti che aspettavo da anni! Sembra che in molti abbiano capito che l’unico modo per boicottare questa società è non dargli un soldo tra abbonamenti allo stadio, alla tv e gadget vario.
      Secondo me 13000 abbonamenti sono solo buffonate. Mi aspetto che i tifosi vadano a urlare contro la società da fuori senza entrare mai. Chi dice “Tifo solo la maglia” fa il male della Roma perché fanno il gioco di questi personaggi che giocano con la passione dei tifosi!

    11. sempre presente , a prescindere da Presidenti , Allenatori , giocatori .
      La Roma è di chi va allo stadio , la ama , la contesta , la supporta .
      statevene a casa davanti alla televisione ed insultate chi va allo stadio . che poi , mi piacerebbe sapere , ma voi la sentite alla radio ? tutti ? non perchè se così non fosse , rischiate anche voi di dare un piccolo contributo alla societa ( e soltanto alla società) perche statene certi , da casa il vostro contributo alla squadra in campo, è pari a zero.
      insultare che sostiene la squadra dagli spalti è veramente qualcosa che non capisco. a meno che non si è della lazio.

    12. guarda pe me nun ce so problemi … pe te, e i radiaroli, finito de sparla de questi inizierete a sparla e contesta i prossimi. Come avete fatto co tutti, ma proprio tutti nessuno escluso, dei presidenti che se so succeduti negli anni.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...