A volte ritornano: contro l’Atalanta Fazio e Peres in campo per la svolta

Alessandro Tagliaboschi
15/02/2020 - 8:16

Foto Getty
A volte ritornano: contro l’Atalanta Fazio e Peres in campo per la svolta

ROMA ATALANTA FAZIO PERES – Quella di stasera, tra Roma e Atalanta, è la classica sfida da dentro o fuori: in caso di sconfitta i giallorossi andrebbero a -6 dagli orobici con gli scontri diretti a favore. Uno svantaggio che, nella corsa alla Champions League, può diventare decisivo.

Le scelte di Fonseca: tornano Peres e Fazio in campo

Con lo spostamento a centrocampo di Mancini, come riporta Il Messaggero, è Fazio il favorito a prendere il posto da titolare in difesa accanto a Chris Smalling. L’argentino non gioca una partita dal 1′, dalla sfida contro la Spal del 15 dicembre. Un altro ritorno inaspettato tra i titolari sarà quello di Bruno Peres sull’out di destra, dopo le prestazioni poco convincenti di Santon. Per vedere i nuovi acquisti in campo, invece, si dovrà ancora attendere: Fonseca si gioca lo spareggio Champions con i ‘senatori’.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mettere un giocatore (Fazio) che non gioca da due mesi e mezzo è per definizione un rischio, sopratutto in un ruolo cruciale come il centro della difesa. Aggiungiamo che per lo stile di Fonseca i centrali devono avere corsa a maggior ragione contro le rapidissime punte atalantine e Fazio/Smalling hanno altre qualità che non la velocità…Se la sta rischiando Fonseca. Forse è meglio Cetin, almeno è veloce in campo aperto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...