• A Trigoria si pensa solo all´Inter,** Panucci e Giuly rientrano in gruppo

    21/05/2008 - 0:00

     
    Secondo allenamento settimanale per la Roma, in vista della finale di Coppa Italia di sabato contro l’Inter. Anche oggi la pioggia ha fatto da protagonista a Trigoria, rendendo molto critiche le condizioni del terreno di gioco. Sul Fulvio Bernardini, infatti, si è abbattuto u vero e proprio nubifragio. 
     
    Buone notizie per Spalletti: Giuly e Panucci, che ieri non avevano preso parte alla seduta con i compagni, si sono allenati in gruppo. Il brasiliano Taddei, reduce dallo stiramento ai flessori della coscia destra, si è allenato a parte. Differenziato in palestra anche per Doni, che sta smaltendo l’infiammazione del tendine rotuleo di un ginocchio, e i soliti problemi alla spalla destra che lo affliggono da qualche tempo.  Assenti: Totti, Ferrari, Pit, Esposito e Vucinic. Aggregato alla prima squadra anche il baby Manuel Mancini. 
     
    Il primo ad entrare in campo è stato De Rossi, che ha svolto un po’ di corsetta con il collaboratore tecnico Andreazzoli. La squadra, dopo aver effettuato il riscaldamento in palestra, è entrata in campo alle 12 ed ha giocato subito la partitella in famiglia. Verdi: Curci, Cassetti, Juan, Zotti, Tonetto, Brighi, Pizarro, Mancini e Amantino. Neri: Bertagnoli, Cicinho, Mexes, Panucci, Antunes, Spalletti, Aquilani, Perrotta e Giuly. Da segnalare un gran gol di Tonetto al volo di sinistro.
     
    [fine]
     

    PROSSIMA GARA: Roma-Inter (Finale di coppa Italia, sabato ore 21)

    INDISPONIBILI: Totti, Pit, FerrariDIFFIDATI: Tonetto, Cassetti, Aquilani, De Rossi, Perrotta, ManciniSQUALIFICATI: /IN DUBBIO: Doni, TaddeiPROBABILE FORMAZIONE: Doni; Cicinho, Mexes, Juan, Tonetto; Pizarro, De Rossi; Mancini, Aquilani, Perrotta; Vucinic

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...